INSIDE FINANCE

INSIDE FINANCE

Il nuovo podcast è dedicato agli investitori, ad aziende alla ricerca di nuove fonti di finanziamento e ispirazione, agli operatori del settore e agli appassionati di finanza che intendono andare a fondo nel capire la base del successo e le visioni per il prossimo futuro da parte delle personalità dell’industria e della finanza italiana che rappresentano le Istituzioni preposte, i vertici delle società di eccellenza nei vari settori, d'imprese di nicchia specializzate in prodotti e servizi innovativi, persone che hanno raggiunto risultati straordinari oppure personalità con visioni ed esperienze completamente “fuori dal coro”. Il principio di base di ogni episodio è quello dell’utilità per gli ascoltatori, quindi temi e approfondimenti che possano essere di aiuto per una migliore e piu’ efficace gestione degli investimenti e della finanza d’impresa, una brillante carriera o spunti imprenditoriali entrando “inside finance” in modo intimo, autentico e informale.

Episodes

April 4, 2024 23 mins
L’adozione dello smart working ha guadagnato particolare impulso negli ultimi anni.

Lo sviluppo di questo modello lavorativo è stato favorito dalla diffusione delle tecnologie digitali, dalla sempre maggiore connettività e dalla consapevolezza dell’opportunità di favorire l’equilibrio tra impegni personali e lavorativi.

In questo episodio della serie "Open Mind" parliamo di #smartworking con:
  • Francesco Maria Spanò, saggista e auto...
Mark as Played
Trailer del prossimo episodio dal titolo:

"SMART WORKING, un nuovo equilibrio tra lavoro e vita personale"
Mark as Played
In this episode, the opening speeches of the main Italian Fintech stakeholders at the launch event of the 'Financial Evolution' Project, which took place last March 12th at the Rome office of the international law firm CMS, translated into English by AI applications.

The panel included:
  • Academic Representative: Marco Giorgino, Scientific Director of the Fintech Observatory at the Polytechnic University of Milan and Professor of F...
Mark as Played
In questo episodio l'estratto con la sessione di dibattito dell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast sono presenti il trailer, la versione integrale dell'evento e le clip degli interventi degli Speaker.

Maggiori informazioni inviando una mail...
Mark as Played
In questo episodio gli interventi di apertura dell'evento di lancio del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale, le clip dei singoli interventi degli altri Speaker e la sessione di dibattito.

Maggiori informazioni inviando ...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Clelia Tosi, Head of Fintech District nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale dell'evento, le clip degli interventi degli altri Speaker ...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Giordano Martinelli, Ceo di AcomeA SGR e della app Gimme5 nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale dell'evento, le clip degli interventi ...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Giovanni Beninati, Chief Risk Officer di Banca Aidexa nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale dell'evento, le clip degli interventi degl...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Matteo Tarroni, CEO della piattaforma di receivables Workinvoice nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale dell'evento, le clip degli inte...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Sergio Zocchi, Ceo di October Italia e Presidente di Italia Fintech nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale dell'evento, le clip degli i...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Marco Siracusano, Ceo di Postepay nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale dell'evento, le clip degli interventi degli altri Speaker e la...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Paolo Bonolis, Partner di CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale dell'evento, le clip degli ...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Edoardo Demarchi, Partner Roland Berger Italia nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale dell'evento, le clip degli interventi degli altri...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Silvia Attanasio, Head of Innovation di ABI Lab nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale dell'evento, le clip degli interventi degli altr...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Camilla Cionini Visani, Direttrice di Italia Fintech nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale dell'evento, le clip degli interventi degli...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Giovanni Calì, Presidente dell'Ordine dei Commercialisti di Roma nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale dell'evento, le clip degli inte...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Roberta d'Apice, Direttore Affari Legali e Regolamentari di Assogestioni nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale dell'evento, le clip de...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Marco Giorgino, Direttore Scientifico Osservatorio Fintech e Professore di Istituzioni e Mercati Finanziari del Politecnico di Milano nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è prese...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Raffaella Grisafi, Presidente Osservatorio Imprese e Consumatori nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale dell'evento, le clip degli inte...
Mark as Played
In questo episodio la clip dell'intervento di apertura di Irene Tagliamonte, Policy & Strategic Advisor di CONSOB nell'evento di apertura del progetto "Evoluzione Finanziaria - Costruire l'Ecosistema del Fintech italiano" svoltosi lo scorso 12 marzo a Roma presso la sala conferenze dello Studio legale internazionale CMS.

Tra gli episodi del podcast è presente il trailer, la versione integrale dell'evento, le clip degli intervent...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.