Il Biscione

Il Biscione

☠️ Non esiste antidoto contro il veleno del Biscione. 🐍 🎙 Il Podcast Nerazzurro per i Nerazzurri 🎧

Episodes

August 22, 2021 23 mins
Nuovo anno, nuova maglia, nuovo sponsor, nuovo allenatore, nuovi giocatori, eppure non cambiano le buone abitudini.

In quello che si può definire un esordio perfetto, l'Inter di Inzaghi sembra già rodata. Segnano Scrigno, Cialda Croccante, il Cigno e persino Vidal.

Con il mercato che promette una punta in arrivo e il rientro imminente di Lautaro, ci si chiede se la Beneamata non sia forse un po' troppo sottovalutata.
Mark as Played
Non una semplice puntata, piuttosto UN AUDIOLIBRO. Insieme alla memoria storica del Biscione, Sandro Cuore Nerazzurro, analizziamo la stagione appena conclusasi con il tricolore cucito sul petto: voti, riflessioni, criticità, mercato. SIAMO NOI, SIAMO NOI!
Mark as Played
April 29, 2021 31 mins
L'Inter vince una partita sofferta grazie ad un provvidenziale gol di Kylo Ren Darmian. Il sogno Scudetto si avvicina, e la lotta per un posto in Champions si fa sempre più serrata.
Mark as Played
April 20, 2021 44 mins
Mentre l’Inter conquista un punto di grande importanza al Maradona di Napoli, sul mondo del calcio si abbatte il ciclone Superlega. Proprio l’argomento più divisivo della storia del calcio moderno è il focus della nuova puntata de Il Biscione.
Ospiti: Alessandro Pavan, tifoso rossonero; Ludovico D’Amanzo, tifoso bianconero.
Mark as Played
April 8, 2021 23 mins
Gagliardini festeggia il suo compleanno giocando proprio contro la squadra che lo condannò all'odio sconfinato dei suoi stessi tifosi 9 mesi fa. Tutto fila secondo i piani: la capolista se ne va. A 9 giornate dalla fine del campionato, l'Inter si ritrova con un distacco abissale dagli acerrimi rivali. Cosa potrebbe mai andare storto?
Mark as Played
March 10, 2021 24 mins
Eppur mi son scordato di Gasp, come ho fatto non so.
Ha perso col Novara e con il Palermo, l’han cacciato però.
Continua a parlare di noi, sempre di più.

Contro il nemico giurato Gasp, Fort Inter resiste e consolida il primato in classifica, con 6 lunghezze di vantaggio sui cugini zozzoneri. Ora testa al Torino.
Mark as Played
February 23, 2021 33 mins
Lautaro, Lautaro, Lukaku.
Milan 0, Inter 3. Tre pere e a casa. +4 in classifica, primo posto.
Il sorpasso (neanche) la prossima volta.
Mark as Played
February 16, 2021 27 mins
Si sta bene a +1. Ci vediamo al derby!
Mark as Played
February 11, 2021 24 mins
Cosa volete che vi diciamo? A febbraio siamo già fuori da due competizioni su tre... Ora testa al Campionato: poche scuse, lo Scudetto quest'anno è obbligatorio, per evitare un fallimento sportivo (ed economico).
Mark as Played
February 8, 2021 36 mins
Sotto la guida di Mister Stellini l’Inter vince ancora, superando la Fiorentina con un netto 2-0. E mentre continua la lotta Scudetto, ecco presentarsi una nuova puntata della consueta ed infinita sfida tra bene e male: Juve - Inter, per la finale di Coppa Italia. Riusciranno i ragazzi a ribaltare il risultato dell’andata?
Mark as Played
February 4, 2021 30 mins
L'Inter stecca in semifinale di Coppa Italia, regalando la vittoria ai gobbi grazie ad un fritto misto di papere sia difensive che offensive. Lo Scudetto rimane ormai l'unico obiettivo, viste la bassissima probabilità di ribaltare la situazione a Torino.
Mark as Played
February 1, 2021 39 mins
L’Inter archivia la pratica Benevento con un successo netto ed una grande prestazione di Eriksen, il maestro danese tornato al centro del progetto. Ma non ci basta più: vogliamo l’aggancio e la finale di Coppa Italia. Interviene Ludovico D’Amanzo (tifoso J**e)
Mark as Played
January 27, 2021 41 mins
Lukaku ed Eriksen ribaltano una partita nervosa ma dominata, e ci portano in semifinale di Coppa Italia! Interviene Tommaso Fante, Fratello Nerazzurro
Mark as Played
January 25, 2021 31 mins
L’Inter non sfrutta l’ennesima occasione per agganciare il Milan in testa alla classica, e pareggia con una prestazione moscia ad Udine. Ora testa a martedì, quando proprio contro i cugini rossoneri ci giochiamo in Coppa Italia un’altra fetta importante della stagione.
Mark as Played
January 18, 2021 28 mins
Descrizione in arrivo: stiamo ancora godendo.
Mark as Played
L’Inter ci ricasca, e butta alle ortiche punti fondamentali per la lotta Scudetto, nel giorno di Milan - Juve. Insieme al Cuma Nerazzurro di Anima Nerazzurra analizziamo la lotta Scudetto dopo questo risultato che rischia di far fuggire la seconda squadra di Milano
Mark as Played
January 5, 2021 31 mins
L'Inter inizia il 2021 con una vittoria dal risultato tennistico contro il Crotone di Giovannino Stroppa. Sugli scudi Hakimidice, il Toro e Big Rom, deludentissima invece la prova di Vidal, ormai presenza ingiustificata in campo. E mercoledì potrebbe esserci il turning point tanto atteso: Samp-Inter, Milan-Juve. Il sorpasso è dietro l'angolo.
Mark as Played
December 28, 2020 34 mins
Passato il Santo Natale, al Biscione è giunto il momento di tirare le somme sull’anno passato, ed esprimere i propri desideri per l’anno che verrà. Davanti un mese fondamentale: il mercato è alle porte. Interviene il gufo Alessandro Pavan da Londra.
Mark as Played
December 21, 2020 31 mins
L’Inter fa filotto, e centra la sesta vittoria di fila. Il gioco però non convince, così come le scelte tattiche di Conte, che dopo la partita con Napoli replica lo sciagurato 5-5-5 alla Oronzo Canà. Interviene in trasmissione Alessandro Jr Azzini, illustre tifoso Hellas Verona.
Mark as Played
December 17, 2020 28 mins
L'Inter batte il Napoli 1-0 con una prestazione che non convince nessuno, ma che basta per arrivare a -1 dal Milan. Lasciano non pochi dubbi le scelte tattiche di Antonio Conte, che si copre in superiorità numerica invitando i napoletani nella nostra area. Ma non c'è tempo da perdere, domenica tocca allo Spezia. La rincorsa ai cugini continua, ARRIVIAMO
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.