Tutti i fatti

Tutti i fatti

La settimana in breve, a portata di cuffie.

Episodes

June 13, 2021 23 mins
Parliamo della federazione del centrodestra, del ricorso su EllaOne, del green pass, dei vaccini ai turisti, del G7 in Cornovaglia, di vaccini e US, di Castillo che ha vinto le elezioni in Peru e dell’addio (si spera) al coprifuoco.
Mark as Played
Parliamo delle vicende - vecchie e nuove - intorno all'Ilva, di cosa è successo in Sri Lanka, del nuovo governo in Israele e degli aggiornamento sulla situazione in Bielorussia.
Mark as Played
Parliamo di come sta reagendo la comunità internazionale alla questione bielorussa, delle nuove nomine di Stato, delle novità sui vaccini e delle nuove limitazioni imposte a Hong Kong. E approfondiamo la vicenda "Partita del Cuore".
Mark as Played
May 23, 2021 26 mins
In questa puntata parliamo di Israele e Palestina, dell'indagine penale sulla Trump Organization, dell'accordo sul Green Pass europeo e del contratto con Pfizer 1,8 miliardi di dosi. Ma anche delle elezioni in Catalogna, degli 8.000 migranti che hanno varcato le barriere della città di Ceuta, di Khaby Lame e del test-discoteca che verrà fatto a Milano e a Gallipoli.
Mark as Played
May 16, 2021 28 mins
In questa puntata facciamo chiarezza su quello che sta succedendo in Israele, parliamo dei risultati delle elezioni in Uk, di Pfizer e mascherine negli Stati Uniti, del mancato rinnovo da parte dell’Ue del contratto con AstraZeneca e di cosa ha combinato Musk con i Bitcoin.
Mark as Played
Parliamo delle ultime novità sul ddl Zan, dell'esitazione vaccinale ancora diffusa, delle elezioni nel Regno Unito e dei motivi dietro alle proteste in Colombia.
Mark as Played
May 2, 2021 26 mins
Questa domenica parliamo di Pnrr, coprifuoco, della calendarizzazione del ddl zan, di Cappato, delle dichiarazioni di Ursula sul sofa-gate, della situazione in India, dell'aborto in Ecuador e delle sanzioni imposte dalla Russia
Mark as Played
April 25, 2021 29 mins
Questa domenica parliamo di coprifuoco, del Piano nazionale di ripresa e resilienza, del ponte Morandi, della condanna a Derek Chauvin, di Navalny, del programma per il clima di Biden, di Ue e carbon neutrality. Ma parliamo anche della Super Lega e, purtroppo, non chiudiamo con una buona notizia ma con un pensiero sul video di Grillo e sulla cultura dello stupro.
Mark as Played
Questa domenica parliamo di Zaki, dell'ergastolo ostativo, delle dichiarazioni di Erdogan e Draghi, dello scostamento di bilancio, del significato di "debito buono" e "debito cattivo", dei vaccini, di Iran e nucleare, delle scorie di Fukushima e, come sempre, chiudiamo con le buone notizie della settimana.
Mark as Played
Parliamo delle dichiarazioni di Draghi in Libia e della conferenza stampa sul piano vaccinale. Cerchiamo anche di fare chiarezza sulle dichiarazioni di EMA su AstraZeneca e sul "sofagate". Buon ascolto!
Mark as Played
April 4, 2021 29 mins
Una puntata particolare per tenervi compagnia durante questa Pasqua in casa rispondendo alle vostre domande. Dalle misure USA per rispondere all'emergenza climatica, alle conseguenze per il falso in autocertificazione, passando per Anagni, Myanmar, Navalny e tanto altro.
Mark as Played
Parliamo dell'accelerazione dei vaccini in Italia e dei problemi della Lombardia, del ddl Zan, della nave incastrata nel canale di Suez, delle responsabilità dei social network nell'attacco al Congresso e delle elezioni in Israele.
Mark as Played
March 21, 2021 28 mins
Parliamo del Decreto Sostegni, della comunicazione sui vaccini, della politica estera di Biden e di alcune buone notizie.
Mark as Played
Parliamo della vicenda di Harry e Meghan, delle nuove zone rosse in Italia, dei problemi interni al Pd e delle ultime vicende relative al lotto di Astra Zeneca.
Mark as Played
Gli aggiornamenti sulla situazione politica in Italia, tra nuovi decreti e dimissioni di Zingaretti, la proposta europea per il gender pay gap e le ultime notizie sull'Arabia Saudita.
Mark as Played
Parliamo delle nuove nomine del governo, dell'attentato in Congo e della battaglia tra Facebook e gli editori in Australia.
Mark as Played
February 21, 2021 23 mins
Parliamo degli ultimi aggiornamenti sul governo Draghi, della missione della Nasa, di cosa sta succedendo in Texas e dei vaccini in Israele.
Mark as Played
February 14, 2021 26 mins
Chi c'è nella squadra presentata da Mario Draghi? Capiamo da dove vengono i vari ministri con alcune chicche sul loro passato.
Mark as Played
February 7, 2021 23 mins
Parliamo di cosa ne pensano i partiti italiani del nuovo premier incaricato, delle dinamiche dietro al colpo di Stato in Myanmar e della condanna di Navalny.
Mark as Played
January 31, 2021 25 mins
Parliamo dei rapporti tra il leader di Italia Viva e l'Arabia Saudita, delle novità sulla crisi di governo, dei problemi europei con i vaccini e della rivolta finanziaria partita da GameStop.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.