Pillole

Pillole

Tobia Lamare ogni venerdì dalle 11:30 alle 12:30 vi aspetta con le sue pillole. Musica, storie e interviste con chi il Rock'n Roll l'ha fatto e vissuto fino in fondo. Collegatevi il venerdì mattina alle 11:30 su www.rkonair.com

Episodes

December 14, 2021 76 mins
Tobia Lamare seleziona musica per restistere alle cagate che girano tra etere e web ma anche per andare in contatto con Tangram, Molmo, Sergio da Disconutshot per gli aggiornamenti del quartiere ferrovia di Lecce e Memi per le battute a denti stretti.
Mark as Played
Tobia Lamare seleziona musica per restistere alle cagate che girano tra etere e web ma anche per andare in contatto con Sergio da Disconutshot per gli aggiornamenti del quartiere ferrovia di Lecce e Memi per le battute a denti stretti.
Mark as Played
Ritorniamo in onda consigliandovi musica per restistere alle cagate che girano tra etere e web ma anche per andare in contatto con Sergio da Disconutshot per gli aggiornamenti del quartiere ferrovia di Lecce, Al Miglietta da Praga e memi per le battute a denti stretti.
Mark as Played
#PILLOLE torniamo in diretta sulla webradi RKO dalla contea di Frigole sgommando con il nostro General Lee. Vi aspetto dalle 11:00 alle 12:30 per il pillolone del venerdì: un concentrato esplosivo di ospiti con Carlo Morelli per il meteo surf, Memi Cosentino per le risate a denti stretti, Ennio Ciotta per le macchine cult, Sergio Chiari per gli aggiornamenti dal Ferrovia e Alessandro Miglietta per quelli da Praga. Nel mezzo nuove ...
Mark as Played
La puntata numero 109 prevede i collegamenti telefonici con: Carlo Morelli per il meteo surf, Alessandro Miglietta per il consiglio musicale, Memi Cosentino per le battute a denti stretti e poi presentiamo i nuovi dischi di Durmast e Alessandro Pacini
Dalla settimana prossima torniamo in versione settimanale il venerdì. Conserviamo sempre i nostri ospiti e le storie cult, dischi da presentare e pillole di vita rock n roll.
Ieri era i...
Mark as Played
Almanacco e nuove uscite. ospiti in collegamento telefonico i Malacarna che si presenteranno il loro nuovo lavoro discografico.
Mark as Played
Speciale sulla mitica Fiat Croma protagonista di mille avventure
Mark as Played
insieme a Sergio Chiari da Disconutshot di Lecce
Almanacco, consigli musicali e news dal quartiere Ferrovia.
Mark as Played
Pilllolone del venerdì con il meteo surf di Carlo Morelli , le risate a denti stretti di Memi Cosentino, il consiglio musicale del weekend dal nostro informatore da Praga Alessandro Miglietta e anche Daniele Sciolla che ci presenterà il suo ultimo singolo.
Mark as Played
Almanacco e nuova uscita per il songwriter brindisino Marco Maffei. Ne parliamo insieme a lui in diretta.
Mark as Played
Tobia Lamare insieme a Ennio Ciotta vi parlano della mitica Golf GTI
Storie ed elaborazioni che hanno segnato le strade asfaltate e non con l'autoradio che suonava le canzoni di Franco Battiato, , scomparso proprio oggi.
Mark as Played
In diretta sulla web radio RKO insieme a Sergio Chiari da Disconutshot per la pillola del lunedì.
Oggi è il compleanno di Trent Reznor, Jeane Knight nel 1970 ha registrato "Mr Big Stuff" e, soprattutto, nel 2017 c'è stato l'ultimo concerto di #ChrisCornell.
Mark as Played
Oggi puntata ricca di telefonate! In collegamento con Stefano Scuro per presentare il suo nuovo singolo, Carlo Morelli per il meteo surf, Memi Cosentino per le risate a denti stretti, Alessandro Miglietta per il consiglio musicale del weekend.
Ed è subito #prontoraffaella
Mark as Played
Michele Gentile e Maria Luisa Santella sono gli ospiti della puntata numero cento. Lui artista visionario e lei attrice esplosiva
che molti di voi hanno conosciuto come "Isida" in "Brutti, sporchi e cattivi" di Ettore Scola. Una vita avventurosa dove cinema, musica e teatro si rincorrono. Una voglia di espressione che non vuole andare via. Un'esplosione di creatività figlia di un tempo a molti sconosciuto.
Mark as Played
Pillola dedicata alla mitica Renault 5 Gt Turbo
Mark as Played
Collegamento telefonico con Sergio Chiari da Disconutshot
Oggi è il compleanno di Bon Box, Sid Vicious, Donovan, Arthur Alexander e Maybelle Carter.
Mark as Played
Oggi nel 1992 John Frusciante lasciava la band...e noi abbiamo il pillolone del venerdì!
Dalle 11:00 alle 12:30 in diretta con #PILLOLE sulla webradio RKO
Collegamenti telefonici con Carlo Morelli per il meteo surf, Memi Cosentino per le battute a denti strettissimi, Alessandro Miglietta per il consiglio musicale!!!
Mark as Played
May 5, 2021 29 mins
Almanacco, nuove uscite e cult movies
Mark as Played
Puntata insieme a Ennio Ciotta che ci racconterà mille e più storie sulla mitica Alfetta
Mark as Played
Ospite del lunedì il mister Sergio Chiari da Disconutshot Oggi è anche il compleanno di James Brown...regolatevi!!!
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.