Le Radiocronache del Kleb Basket

Le Radiocronache del Kleb Basket

Tornano le Radiocronache del Kleb Basket Ferrara: viviamo insieme le partite casalinghe della prima squadra di pallacanestro della nostra città in una stagione difficile ed inusuale, sperando di portare nelle vostre case passione, emozioni e divertimento. In un momento come questo, in cui anche lo svago e la passione rappresentati dallo sport sono fortemente penalizzati, è importante cercare ogni tipo di supporto e ogni formula che possa aiutare a seguire l'evento partita, mantenere vivo il rapporto fra la squadra e la sua gente. E la radiocronaca, che ha fatto la storia della pallacanestro degli anni d'oro e che ora può avvalersi delle nuove tecnologie, è un passo in questa direzione. "Da un po' di tempo questa idea mi frullava in testa - dichiara Jacopo Cavallini, giornalista e speaker di Web Radio Giardino che presterà la propria voce sin da domenica -, in una situazione così surreale e difficile per il nostro pubblico mi sembrava opportuno allargare il 'bacino mediatico' in cui poter seguire i match della Top Secret, ed in questo senso ho avuto il pieno appoggio da parte di tutte le parti coinvolte". Le radiocronache saranno condivise, oltre che sul sito ufficiale di Web Radio Giardino, anche sulla testata online LoSpallino.com, da sempre vicina alle vicende del nostro basket: "LoSpallino.com non è solo SPAL: coerentemente con una scelta fatta sin dal 2013, la nostra testata mantiene lo sguardo fisso anche sul Kleb per continuare a raccontare le vicende di un'altra delle realtà sportive più amate dai ferraresi", dichiara il direttore Alessandro Orlandin. "Il proposito rimane quello di sempre: contribuire a creare un interesse reciproco per i pubblici delle due squadre e rafforzare l'idea di una comunità sportiva che rema in un'unica direzione, quella di una Ferrara vincente e che sa farsi valere a ogni livello".

Episodes

April 7, 2021 106 mins
Rush finale per il Kleb dopo la parentesi di Coppa Italia: avversario odierno la Givova Scafati per il primo di cinque impegni nel giro di due settimane.
Mark as Played
A quasi due mesi dall'ultima apparizione casalinga, il Kleb riprende la sua marcia tra le mura dell'MF Palace nel tentativo di ritrovare la vittoria.
Mark as Played
January 31, 2021 117 mins
Resettare e ripartire: dopo la batosta di Napoli il Kleb affronta tra le mura amiche dell'MF Palace la capolista Forlì.
Mark as Played
January 24, 2021 113 mins
Prima giornata del girone di ritorno per il Kleb, che dopo la sconfitta in volata a Pistoia vuole riprendere la marcia ai piani alti della classifica.
Mark as Played
January 10, 2021 111 mins
E' il momento del derby, la partita più attesa anche senza il calore delle due tifoserie: Ferrara sfida Cento per proseguire nel suo momento positivo.
Mark as Played
January 6, 2021 110 mins
Battere Latina per spiccare definitivamente il volo: il Kleb di coach Leka vuole proseguire la sua striscia vincente nel match dell'Epifania contro i pontini.
Mark as Played
December 27, 2020 130 mins
Ultimo impegno casalingo del 2020 per il Kleb, di fronte Ravenna per un derby sempre molto sentito negli ultimi anni.
Mark as Played
December 23, 2020 120 mins
Dopo il passo falso di San Severo, il Kleb torna all'MF Palace per la sfida contro Rieti: obiettivo i due punti per tornare a gioire.
Mark as Played
December 16, 2020 119 mins
Secondo impegno casalingo consecutivo in pochi giorni per il Kleb di coach Spiro Leka, di fronte la corazzata Napoli.
Mark as Played
December 13, 2020 121 mins
La radiocronaca integrale in diretta dall'MF Palace del match tra la Top Secret di coach Spiro Leka e la Stella Azzurra Roma.
Mark as Played
December 11, 2020 45 secs
Tornano le Radiocronache del Kleb Basket: un servizio che a Ferrara mancava ormai da più di 5 anni, e che speriamo faccia piacere riportare nelle vostre case. Appuntamento già da domenica 13 ottobre alle 18 per la partita tra Top Secret e Stella Azzurra Roma.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.