KOMODO podcast

KOMODO podcast

Due millennials (uno informatico, l'altro un grafico) e un regista ipocondriaco che parlano senza riserve dei temi più disparati, con qualche incursione di amici ed "esperti", tutto questo nel podcast più KOMODO del web.

Episodes

January 31, 2021 78 mins
Oggi nel nostro quinto appuntamento parliamo con Mario a.k.a. INPESCA, un ragazzo di 27 anni che da molto tempo gestisce un canale di pesca, tra i più seguiti di youtube, con 30mila follower e 10mila su instagram. Mario dispensa consigli e allegria a tutta la sua community, che lo segue strenuamente nelle sue avventure. Komodi che Iniziamo.
Mark as Played
Oggi parliamo di Viaggi con Moody, giovane influencer salernitana, legata alle sue comodità e con Marina che invece vive in Messico e viaggia dall'età di 17 anni ininterrottamente. Noi preferiamo viaggiare ma l'importante è tornare ogni sabato sul nostro divano a parlare. Komodi che iniziamo!
Mark as Played
Oggi komodi che parliamo di attualità: gli Stati Uniti ci danno un po' di materiale, tra attacchi al potere e gente travestita da vichinghi. Poi parliamo con Paolo (nome finto) un amico trasferitosi in nord Europa per lavorare nella ristorazione, altro tema della giornata. Una puntata sconclusionata, ma alla fine... che ce ne fotte. Komodi che iniziamo!
Mark as Played
In questa puntata sfumacchiante di KOMODO Podcast, Io (Marzullo), Luca e Davide parliamo delle volte in cui la nostra mente è partita con alcool e droga, ma parliamo anche di chi è partito per la droga. Infondo chi non si è mai preso una sbronza pesante o ha fumato quella canna, quella che poi mannaggia a lca**o ma perche non mi so stato fermo che mo c'ho la paranoia di morire? Chi dice di non averlo mai fatto semplicemente mente.

...
Mark as Played
January 2, 2021 78 mins
In questa puntata Io (Marzullo), Luca e Davide parliamo delle nostre prime esperienze sul web, degli approcci da pivelli al mondo delle reti sociali online a come internet determina e determinerà la vita di tutti noi in futuro. Lo facciamo in maniera scanzonata e alla cazzo di cane come piace fare a noi. Hanno partecipato come ospiti due nostri amici/esperti: Mario (un giovane programmatore e sviluppatore) e Mattia (un laureato in ...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.