Macedonia

Macedonia

UNA NUOVA FRESCHISSIMA PUNTATA OGNI VENERDI ALLE ORE 12! Seguimi su Instagram: @therealqueencla In questo mondo dove chiunque può esprimere la propria opinione voglio anche io dire la mia: qui vi parlerò di tutto spaziando dall'attualità alle esperienze personali con l'intento di aiutare, motivare ed intrattenere sperando di lasciare ad ogni puntata uno spunto d riflessione.

Episodes

December 24, 2021 22 mins
Una puntata delirante dove racconto se ho centrato i miei obiettivi per l'anno appena trascorso e quali sono quelli da raggiungere nel 2022 + parte motivazionale
Mark as Played
Quando avete un momento no pensate di essere solo voi a soffrire e che non uscirete mai più da questo tunnel? Niente di piu sbagliato! La realtà è che stiamo tutti male e che la dobbiamo smettere di giudicare il nostro dolore o quello degli altri, fanculo al giudizio!
Mark as Played
Con Vittorio Franzese, Ingegnere areospaziale per l'ESA, facciamo il punto sul turismo spaziale di SpaceX, Blue Origin, sulla missione Artemis, su Elon Musk che ci vuole portare su Marte e sulle varie teorie complottiste!
Mark as Played
November 19, 2021 67 mins
Una chiacchierata illuminante con Alice Vetturi: come migliorarsi, come spingersi sempre un pò piu in la, come cadere sia importante e rialzarsi può essere la chiave di volta, come essere esseri umani anche quando ci dimentichiamo di esserlo.
Mark as Played
Pronti al cambiamento epico che ci attende? Parliamo di cos'è il metaverso, quando sarà pronto e rischi per la nostra fragile salute mentale
Mark as Played
Ti è mai successo di desiderare tantissimo qualcosa ed una volta ottenuto ti rendi conto di non essere felice come ti saresti aspettato? Vi racconto i 3 grandi cambiamenti di questi ultimi mesi e di come le mie aspettative mi hanno affossato.
Mark as Played
In che modo l'umanità dovrà reinventarsi quando l'AI e robot saranno così avanzati che lavoreranno al nostro posto? E' possibile questo scenario?
Mark as Played
La disoccupazione tecnologica causata dalla rivoluzione digitale porterà via parecchi posti di lavoro: anche il tuo verrà spazzato via? E' inutile continuare con la facoltà per il quale stai studiando?
Mark as Played
Parliamo di quanto prendersi cura di una pianta sia terapeutico per la nostra anima, per la nostra autostima e serva a scacciare ansia e stress! Vi do anche qualche idea su quale pianta da appartamento scegliere per i pollici neri!
Mark as Played
May 27, 2021 28 mins
"Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro" Oggi parliamo di decidere di decidere, e di che pessima decisione sia quella di non decidere!
Mark as Played
Cos'è una morning routine ed in che modo può aiutarci ad essere più focalizzati, produttivi ma soprattutto darci più tempo? In questo episodio vi racconto come un libro mi ha letteralmente stravolto la vita!
Mark as Played
May 14, 2021 18 mins
Che cos’è la Legge Universale di Abbondanza? Come applicarla? Funziona? Ho attratto in questo mese di studio sulla legge?
Mark as Played
Che cos'è la legge dell'attrazione? Funziona o è una bufala? Come posso iniziare a praticarla? Vi racconto tutto quello che ho imparato ;)
Mark as Played
“Yolo economy”: perché un italiano su 3 vuole cambiare lavoro? Abbiamo avuto tutti un anno per valutare se la vita che stiamo vivendo è quella che vogliamo vivere, e molti stanno lasciando il porto sicuro per navigare a vista e rischiare tutto pur di cambiare vita.
Mark as Played
In questo episodio parliamo di come ritrovare il fulcro di noi stessi, la ragione per il quale alzarci la mattina ed essere contenti: l'Ikigai!
Mark as Played
Vuoi assicurarti una seconda fonte di reddito? Sei un* student* e vuoi guadagnare qualcosina? Benvenuto nelle mia guida personalizzata e testata in prima persona che ti permetterà di guadagnare qualcosa extra in modo super sicuro!
Mark as Played
April 9, 2021 22 mins
Una personalissima analisi sull'impatto che i social network stanno avendo sulla mia e sulle vite di tutti noi, ispirato dal documentario di Netflix "The social dilemma"
Mark as Played
April 2, 2021 26 mins
Fai schifo a gestire il tuo tempo? Ripeti come un mantra "IO NON HO TEMPOOO"? Allora questo podcast fa (forse) al caso tuo!
Mark as Played
March 19, 2021 26 mins
"Che cos'è l'amor? è un sasso nella scarpa" cantavano, e spesso può davvero essere così, ma cosa può fare la differenza in una coppia per farla navigare in acque calme?
Mark as Played
Il 2020 ha fatto di necessità virtù l'utilizzo dello Smart Working, ma in cosa si differenzia rispetto al telelavoro? Che benefici ha apportato? Cos'è il decantato South Working e come può dare linfa vitale a territori abbandonati in favore dei grandi centri urbani?
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.