HomepodItalia PoDCast

HomepodItalia PoDCast

Le ultime News su Apple HomePod e HomePod mini

Episodes

July 11, 2023 1 min
None
Mark as Played
None
Mark as Played
None
Mark as Played
Anche nel nostro paese si cominciano a vendere i primi HomePod mini, naturalmente non negli Store Apple, visto che al momento Apple non lo commercializza in Italia ma si possono trovare attraverso diverse piattaforme tra cui Idealo.
Link Articolo: https://tinyurl.com/yy8u3s6o
Mark as Played
Apple vuole promuovere il proprio servizio di streaming musicale Apple Music e vieta l’integrazione di altri servizi di streaming musicale, come Spotify, con un piccolo trucco si può ascoltare Spotify su HomePod e HomePod mini.
LInk Articolo: https://tinyurl.com/y5yw3pbn
Mark as Played
E’ da tempo che Apple ci dice che sarebbe stato possibile trasferire file dall’Iphone ad un Homepod mini, grazie al nuovo IOS 14.4 è da qualche giorno possibile trasferire musica, chiamate e podcast dal Iphone 11 o 12 ad Homepod mini, l’aggiornamento va a sfruttare una precedente funzione già installata sull’altoparlante.
Link articolo: https://tinyurl.com/y67fzo6o
Mark as Played
Il video mette in evidenza il touchscreen di Surface Pro 7 con la penna inclusa rispetto alla sola “piccola barra” (la Touch Bar) sul MacBook Pro.
Link Articolo: https://tinyurl.com/y47rruzj
Mark as Played
Diversi utenti stanno segnalando un bug correlato alla funzione cambio utente rapido su Mac M1, la schermata dello screensaver si attiva in modo inaspettato quando si effettua il cambio utente rapido.
Link articolo: https://tinyurl.com/y32bq5sp
Mark as Played
L’assistente digitale “Alexa” ha probabilmente salvato la vita ad un uomo del villaggio inglese di Fordham. L’uomo è caduto dalle scale della sua abitazione ed è stato in grado di chiedere aiuto grazie al suo altoparlante intelligente.
Link Articolo: https://tinyurl.com/y4u9g7oa
Mark as Played
January 13, 2021 34 secs
Da oggi e per alcuni giorni i nuovi Echo Dot sono protagonisti delle nuove offerte speciali di Amazon, si possono trovare con uno sconto eccezionale sia per la versione standard che la versione con smart Plug abbinata.
Link Articolo: https://tinyurl.com/y6cgc8kq
Mark as Played
Apple ha affermato che sta lavorando a una soluzione per la connettività Bluetooth irregolare sui Mac M.
Link articolo: https://tinyurl.com/y2e6gfye
Mark as Played
I tempi di consegna di alcuni device Apple sono ancora molto lunghi in Europa, è il caso dell’HomePod mini che grazie al suo prezzo medio basso, ha avuto probabilmente un successo inaspettato e le scorte si sono esaurite in breve tempo, stesso discorso, se non peggio, per gli HomePod.
Link Articolo: https://tinyurl.com/y39nf8qg
Mark as Played
In un’articolo comparso su The Verge si sostiene che Amazon stia lavorando ad un nuovo dispositivo che associato ad Alexa ha la facoltà di monitorare le apnee notturne durante il sonno.
Mark as Played
Secondo la società di ricerca taiwanese TrendForce Apple dovrebbe rilasciare nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici con i suoi nuovi processori nella seconda metà del 2021, aumentando cosi la sua quota di mercato delle CPU per notebook di circa il 7%.
Mark as Played
January 10, 2021 1 min
Sembrerebbe che Apple avesse temporaneamente ridotto la produzione e lo sviluppo degli HomePod. Non sembrava essere possibile tenere il passo con Amazon e Google per quanto riguarda gli Home speaker.
Mark as Played
January 10, 2021 3 mins
Ho comprato il nuovo Apple Mac mini M1 per pura curiosità, avendo già un macbook pro 2012, un macbook air 2015 e un macbook pro 2020
Mark as Played
Dal 1 gennaio WhatsApp richiede almeno iOS 9, Android 4.0.3 e KaiOS 2.5.1 o versioni successive.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.