Due chiacchiere sul WEB

Due chiacchiere sul WEB

Buongiorno a tutti esploratori del WEB ! Di norma credo vengano spiegate le intenzioni di un canale in questa sezione, ma io ti chiedo "come stai?". Più che spiegare in modo rapido è inutile cosa faccio preferisco sapere come stai e invitarti ad ascoltare qualche mio Podcast per capirlo tramite il materiale già esistente. Spero solo tu sia una persona curiosa perché allora sei nel posto giusto. Buon ascolto.

Episodes

May 10, 2021 17 mins
Ciao a tutti esploratori del WEB !! Quest'oggi con il bon Alex parliamo di eredità lavorativa ... mmmm COS? Ascoltate il podcast e capirete !!! Buon ascolto
Mark as Played
Ciao a tutti esploratori del WEB !!!
Quest'oggi torno in compagnia di un grande ospite la mitica Saretta
Ma soprattutto dopo qualche settimana torniamo in due perchè quasi iniziavo ad annoiarmi nel sparare cavolate da solo :)
Il tema tra l'altro è di nuovo un tema sociale, L'amicizia Uomo Donna.
Spero possiate divertirvi !! Buon ascolto .
Mark as Played
April 12, 2021 22 mins
Ciao a tutti esploratori del WEB, quest'oggi vi voglio parlare di un tema che ultimamente mi tartassa letteralmente la testa!!!!
Il cammino di Santiago, secondo me un'esperienza magica che cerco di trasmettere in questo breve Podcast !!!
BUON ASCOLTO
Mark as Played
March 29, 2021 18 mins
Ciao a tutti esploratori del WEB !!! come potete leggere dal titolo oggi parliamo della musica nel periodo COVID, nello specifico cosa mi ha portato anni fa ad approcciare alla musica e come ora per me è cambiato l'approccio ad essa viste le notevoli restrizioni.
Inoltre proprio in merito a questo argomento all'interno del video lancio una nuova iniziativa che spero possa piacere !!!
Buon ascolto :)
Mark as Played
March 22, 2021 37 mins
Ciao a tutti esploratori del WEB !!!
Quest'oggi come promesso continuiamo la trilogia dei video dedicati alla palestre, infatti si parla di calisthenics e integratori.
In compagnia del buon Davide entriamo in merito ad argomenti da voi tanto richiesti. Come al solito spero che questo video podcast possa piacervi ed esservi di ispirazione o pura informazione.
Buon ascolto !!!!
Mark as Played
March 15, 2021 32 mins
Come si può parlare di palestra se non con un esperto di palestra?
Oggi in questo nuovo podcast come ospite abbiamo il mitico Luca a farci compagnia.
In un episodio TROPPO breve per parlare di quello che per molti è una passione ma per lui è un lavoro.
Il personal trainer ormai viene troppo SEMPLIFICATO come lavoro e ridotto all'osso. Invece è un mestiere estremamente complesso al quale bisogna fare attenzione, soprattutto perché ...
Mark as Played
March 8, 2021 20 mins
Ciao a tutti esploratori del WEB...
come potete leggere dal titolo, oggi si parla di un'argomento fin troppo delicato nonostante noi in primis ne siamo toccati.
Il bullismo per anni ci ha accompagnati ed è stato il nostro pane quotidiano, ma è stato anche tutto ciò che più ci ha fortificato e ha creato quella corazza che oggi ci rende le persone che siamo.
Speriamo che queste parole possano aiutare qualcuno, oppure che facciano r...
Mark as Played
March 1, 2021 21 mins
Buongiorno a tutti esploratori del WEB!!!
Sono tornato con un nuovissimooooo ospite a farmi compagnia.
Come avrete letto dal titolo oggi si parla dei PREGIUDIZI SUI TATUAGGI e di quanto in realtà questo mondo sia ancora, per molti di noi, ignoto e soprattutto quanto c'è da scoprire se lo si vuole anche su questo argomento !!

A farmi compagnia c'è un amico ma non solo, principalmente lui è un Piercer/Tatuatore e oggi mi ha aiu...
Mark as Played
February 22, 2021 14 mins
Buongiorno a tutti esploratori del WEB !!
Oggi ho deciso di tornare un pochino sul filone personale, quindi come potrete ascoltare parlerò in breve di cosa ne penso della felicità, da cosa sia provocata e anche com'è difficilmente trasmissibile ... purtroppo.

Spero che questo "sfogo" / "apertura" risulti interessante e di ispirazione per qualcuno. Quindi senza rubarvi altro tempo vi auguro un buon ascolto !!
Mark as Played
February 15, 2021 21 mins
Ciao a tutti esploratori del WEB !!! Quest'oggi abbiamo come ospite la persona che mi ha iniziato a questo mondo del podcasting, come ogni volta parleremo di un argomento che ci tocca molto e ci permette di esprimerci al meglio.
Il nostro corpo non può diventare un problema, non dobbiamo avere una fissazione sulle apparenze e le impressioni che vogliamo trasmettere agli altri. Dobbiamo imparare ad essere noi stessi senza la pau...
Mark as Played
February 8, 2021 18 mins
Ciao a tutti esploratori del WEB!!!
Oggi come potete leggere dal titolo parliamo del famoso e tanto atteso argomento piccante. In compagnia di una cara amica, non che studentessa in ambito sociologico proveremo a discutere sul tabù della masturbazione.

Ma quindi, perché le donne si masturbano ma non lo ammettono?
Buon ascolto !!!
Mark as Played
February 1, 2021 18 mins
Ciao a tutti esploratori del WEB !!! come potete leggere dal titolo oggi si parla di un argomento un po tabù. LE DROGHE LEGGERE.
A farmi compagnia in questa chiacchierata c'è il mitico Meck.
Noi due baldi giovani come sempre parliamo in maniera molto aperta e poco approfondita di un argomento dal mio punto di vista estremamente ampio. Ma non voglio rubarvi altro tempo !!!
Buon ascolto :)
Mark as Played
January 25, 2021 11 mins
Ciao a tutti esploratori del WEB. Oggi come potete leggere dal titolo parleremo di viaggi, ma nello specifico di Road Trip.
Questo perché ultimamente sono preso dall'idea di voler partire verso una meta non definita, solo per la voglia di farlo e solo per la voglia di provare nuove emozioni.
Buon ascolto
Mark as Played
January 18, 2021 17 mins
Ciao Esploratori del WEB. Oggi oltre ad avere un grande amico al mio fianco tratteremo un tema che si potrebbe definire PARTICOLARE. Come vive un militare negli anni dell'addestramento? Scopritelo con noi, buon ascolto!!!!
Mark as Played

Popular Podcasts

    Start your day with The Bright Side, a new daily podcast from Hello Sunshine. Co-hosted by journalist, TV host, and podcaster, Danielle Robay and Emmy-nominated journalist, host, and producer, Simone Boyce, The Bright Side brings your daily dose of culture and inspiration – with the latest trends, celebrity interviews, and real conversations with women doing amazing things while navigating life’s transitions, big and small. The Bright Side is a talk show created to inspire, educate, and empower women as they tackle life each day and add joy to their morning routines. Join Danielle and Simone and the Hello Sunshine community every weekday for entertainment, culture, wellness, books, and more.

    Ways To Win

    Winning is an everyday mindset, and the coaches are here to help. Hosts Craig Robinson and John Calipari use their on-court wisdom to solve your off-court problems. Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    Dateline NBC

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.