Il Buono, il Brutto ed il Napolista

Il Buono, il Brutto ed il Napolista

Informazione e analisi politico calcistica, anche via podcast.

Episodes

June 7, 2021 64 mins
Il ritorno di Ancelotti e Allegri, il valzer delle panchine, l'approdo di Spalletti, l'Italia che verrà e che si giocherà l'Europeo, il Napoli extra-campo: dalle nuove divise all'idea club manager
Mark as Played
Lo piscodramma col Verona, l'addio di Gattuso e il prossimo allenatore del Napoli. E poi, i Napolista's Awards della stagione.
Mark as Played
La lotta Champions a 90' dalla fine, la panchina del Napoli e quella della Juventus, tra Gattuso, Allegri e Zdane.
Mark as Played
Lo sfogo di Vigorito, il crollo della Juventus, il futuro Gattuso in attes adle nuovo allenatore del Napoli.
Mark as Played
Il pareggio col Cagliari, la figura di Osimhen e le condizioni di Mertens, la corsa Champions, l'allenatore del domani, la riapertura degli stadi e lo Scudetto dell'Inter.
Mark as Played
La vittoria col Toro, la corsa Champions, la redenzione di Gattuso e l'ombra di Spalletti sul Podcast.
Mark as Played
La nascita della Superlega divide il calcio e il podcast. Poi il pareggio con l'Inter e il ruolo di Osimhen.
Mark as Played
La vittoria di Genova e la sconfitta di Torino, le prossime contro Inter e Lazio, il binomio tra Osimhen e Mertens, Insigne al Milan e il grido del Napolista, il futuro allenatore del Napoli e la maglia targata Marcelo Burlon.
Mark as Played
La vittoria col Crotone, le incertezze della difesa, le prospettive di Manolas e Meret, il futuro del Napoli: dallo scontro diretto con la Juventus, al finale di stagione.
Mark as Played
Il Napoli è un club con ambizioni europee o è da settimana tipo? La vittoria con la Roma rende più attuale il dibattito sul futuro dell'allenatore calabrese.
Mark as Played
La vittoria contro il Milan, Politano 'sesto uomo' e in versione Nazionale, il centrocampo del Napoli, la questione Mertens, l'ennesimo rinvio di Juve-Napoli e il moviolone finale.
Mark as Played
La vittoria col Bologna, l'infortunio di Ghoulam, la figura di Insigne e lo scisma de Il Napolista. E poi, il ritorno di Osimhen e verso il tris Milan-Roma-Juventus.
Mark as Played
Clamorosa convergenza. La vittoria col Benevento, le parole di Orsato, la rivoluzione de Napoli e il silenzio stampa.
Mark as Played
Finalmente si scalda il podcast. Gallo versus il sarrita Montano e Malfitano. L'inadeguatezza di Gattuso, il caso Osimhen e le responsabilità di De Laurentiis. Oltre alla vittoria dell'Everton
Mark as Played
La vittoria contro la Juventus, i tanti infortuni, l'assenza di Lozano, il momento di Osimhen, verso l'Atalanta, la rivoluzione AIA e lo Spezia di Italiano.
Mark as Played
February 8, 2021 65 mins
La sconfitta contro il Genoa, la costruzione dal basso e gli appuntamenti da non fallire: tra Atalanta e Juventus, il Napoli rischia il ridimensionamento?
Mark as Played
La vittoria con il Parma, le parole di Gattuso, la possibile reazione di De Laurentiis, il caso 'Mertens', le prossime contro Atalanta e Genoa, e poi la frattura Dzeko-Roma.
Mark as Played
Le sconfitte contro Juventus e Verona, i dubbi sul progetto Napoli e sulla panchina di Gattuso e gli errori da non ripetere in vista dello Spezia.
Mark as Played
January 18, 2021 62 mins
Il 6-0 contro la Fiorentina, il crollo della Juventus contro l'Inter, la Supercoppa che sarà e quel Mandzukic in arrivo a Milano, mentre Giampaolo saluta Torino.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Start your day with The Bright Side, a new daily podcast from Hello Sunshine. Co-hosted by journalist, TV host, and podcaster, Danielle Robay and Emmy-nominated journalist, host, and producer, Simone Boyce, The Bright Side brings your daily dose of culture and inspiration – with the latest trends, celebrity interviews, and real conversations with women doing amazing things while navigating life’s transitions, big and small. The Bright Side is a talk show created to inspire, educate, and empower women as they tackle life each day and add joy to their morning routines. Join Danielle and Simone and the Hello Sunshine community every weekday for entertainment, culture, wellness, books, and more.

    Ways To Win

    Winning is an everyday mindset, and the coaches are here to help. Hosts Craig Robinson and John Calipari use their on-court wisdom to solve your off-court problems. Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    Dateline NBC

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.