Overtime - Storie in cuffia

Overtime - Storie in cuffia

Approfondimenti, storie, analisi e po’ di ironia sullo sport più bello del mondo.

Episodes

March 25, 2024 83 mins
Mark as Played
Dalle mosse importanti fatte da Knicks e Mavs allo scambio che ha coinvolto Simone Fontecchio e Gabriele Procida, passando per gli azzardi di Lakers e Warriors. Com'è andata la trade deadline?
Qui per ascoltare il nostro nuovo podcast Plus/Minus, la guida alle statistiche del basket

https://open.spotify.com/show/7wd4kIy21WME7gDlkhip87


LA SCALETTA


Intro
2:50 I New York Knicks vogliono essere protagonisti: ecco Bogdanovic e Burks, in atte...
Mark as Played
Dopo un periodo di ambientamento e recuperata la miglior forma fisica, James Harden ha completamente rivoluzionato tiri e spazi a disposizione di Kawhi e PG. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sì scrive OG Anunoby, si legge "Il miglior fit possibile per i Knicks": c'è la mano di Thibodeau sulla nuova evoluzione dei Knicks.
Per chiudere, la domanda delle domande: in NBA non si difende davvero più?

SCALETTA

1:30-28:30 Here comes...
Mark as Played
January 25, 2024 94 mins
Prendi sul serio la tua cybersecurity! Vai su https://nordvpn.com/overtime o utilizza il voucher OVERTIME per ottenere uno sconto esclusivo e 4 mesi in omaggio. Prova ora il piano Plus per avere NordVPN + NordPass ad un prezzo speciale. 30 giorni di prova: soddisfatti o rimborsati!

Doc is back! Il posto fisso continua a essere un privilegio per pochi, nonostante tutto. I Miami Heat battono finalmente un colpo e ora fanno più paura. ...
Mark as Played
Nei buoni propositi del 2024 metti al primo posto il prendere sul serio la cybersecurity! Vai su https://nordvpn.com/overtime per avere uno sconto esclusivo e 4 mesi in omaggio sui piani biennali. Ottieni ora il piano Plus e prova NordVPN + NordPass ad un prezzo speciale. 30 giorni di prova: soddisfatti o rimborsati!

La trade Siakam rinforza i Pacers e ne fortifica le ambizioni. I Raptors si preparano al nuovo ciclo, Atlanta e Chica...
Mark as Played
January 1, 2024 96 mins
Per la puntata numero 100 non potevamo che farvi un regalo speciale: è venuto a trovarci Flavio Tranquillo, LA voce del basket in Italia. Con The Voice abbiamo chiacchierato a 360 gradi non solo di basket, ma di sport in generale, con una bella divagazione anche su il suo "Il Buco Nero".

Contiene: Warriors, Draymond Green, LeBron James, Michael Jordan, Steph Curry, Detroit Pistons, NBA Cup, All-Star Game, Wembanyama e tanto tanto al...
Mark as Played
Idee regalo per Natale: vai su https://nordvpn.com/overtime per avere uno sconto esclusivo + 4 mesi extra sui piani biennali. Ottieni ora il piano Plus e prova NordVPN + NordPass ad un prezzo speciale. 30 giorni di prova:soddisfatti o rimborsati!

La scaletta della puntata!

2:20 Il caso Draymond Green: gli errori del giocatore, le responsabilità di NBA e Warriors
29:55 I problemi di campo dei Golden State Warriors e cosa funziona benis...
Mark as Played
Pro e contro della NBA Cup. I Los Angeles Lakers, l'effetto Davis e i nuovi equilibri difensivi del quintetto di Ham. Per LeBron sono finite le parole. Paolo Banchero guida uno dei gruppi con più identità di tutta la lega. Spo, è ora di chiedere scusa a Duncan Robinson.

Intro
4:00 L'NBA Cup e cosa ha funzionato
11:35 Anthony Davis ago della bilancia dei Lakers
16:30 Il quintetto con Cam Reddish e Reaves sesto uomo
19:00 Cosa serve per m...
Mark as Played
November 21, 2023 85 mins
Entrate nel mondo di Nord VPN con noi: offerta Black Friday! Vai su https://nordvpn.com/overtime per avere uno sconto esclusivo e 4 mesi extra sui piani biennali di NordVPN!

Saranno famosi: Chet Holmgren e Shai da una parte, i Rockets rivoluzionati da Udoka dall'altra. Nel mezzo, i Kings si dividono tra sogni di gloria e lacune del roster. Chiudiamo con lo spazio riservato al fanta campione della settimana.

LA SCALETTA

Intro
2.50 i mer...
Mark as Played
November 13, 2023 107 mins
Entrate nel mondo di Nord VPN con noi: offerta Black Friday! Vai su https://nordvpn.com/overtime per avere uno sconto esclusivo e 4 mesi extra sui piani biennali di NordVPN!

Mavs e Sixers partono col turbo, Minnesota ha tutto per essere contender. A Indiana quest'anno ci si diverte tanto.
Mark as Played
October 30, 2023 83 mins
Una settimana di NBA non è sufficiente a dare i primi giudizi, ma parliamo di cosa ci ha convinto e cosa meno di contenders e pretenders viste finora.

Entrate nel mondo di Nord VPN con noi: offerta Black Friday! Vai su https://nordvpn.com/overtime per avere uno sconto esclusivo e 4 mesi extra sui piani biennali di NordVPN!

Per accedere alla promo studenti del League Pass (-40%) https://on.nba.com/StudentsLPOvertimePD

La scaletta

Intr...
Mark as Played
October 23, 2023 173 mins
Dalla numero 15 alla 1, chi ha più chance di arrivare all'anello nel Selvaggio West? La nostra lente di ingrandimento sui roster, i punti di forza e di debolezza, i volti nuovi di tutte le squadre.

Entrate nel mondo di Nord VPN con noi: offerta Black Friday! Vai su https://nordvpn.com/overtime per avere uno sconto esclusivo e 4 mesi extra sui piani biennali di NordVPN!

Per accedere alla promo studenti del League Pass (-40%) https://...
Mark as Played
October 17, 2023 125 mins
Dalla numero 15 alla 1, chi ha più chance di vincere la Eastern Conference e giocarsi le Finals? Squadra per squadra, giocatori da tenere d'occhio, roster, nuovi acquisti e ambizioni.
Mark as Played
October 12, 2023 69 mins
Luca e Giorgio presentano i loro fanta-team. Si parla della trade Jrue Holiday e dei sondaggi dei GM NBA. Per unirvi alla nostra lega https://on.nba.com/overtimefantasypd e codice da0909

Vinca il migliore!
Mark as Played
September 28, 2023 62 mins
Il tanto atteso scambio è arrivato. Dametime atterra finalmente a Mia...ah no. Analisi, vincitori e vinti della trade tra Bucks, Suns e Blazers.

Unisciti alla nostra lega https://on.nba.com/overtimefantasypd usa il codice da0909
Mark as Played
August 8, 2023 69 mins
Per salutarci, carrellata di vostre domande e qualche spunto sui rinnovi più chiacchierati delle ultime settimane.
Mark as Played
July 12, 2023 131 mins
Si parte da Victor Wembanyama e da lì andiamo nel dettaglio con ogni nuova leva della prossima stagione NBA. A partire da Scoot Henderson, passando per i gemelli Thompson, le potenziali steals e chi dal secondo giro rischia di sorprendere tutti.
Mark as Played
July 7, 2023 86 mins
Il resto del mercato NBA, tra firme, estensioni e nuove trade. Si muovono quasi tutte, Dallas continua il suo restyling e Orlando taglia inspiegabilmente il nuovo Wembanyama. Forse.
Mark as Played
July 3, 2023 89 mins
48 ore ed è già delirio. È iniziata la free agency NBA, il momento dell'anno in cui si ridisegnano i nuovi equilibri della lega.
Mark as Played
June 26, 2023 77 mins
Due settimane dalla fine delle Finals e già è partita la rivoluzione. Phoenix crea i nuovi Big 3, Chris Paul è pronto a risolvere un problema dei Warriors, mentre a Boston si leccano le ferite dell'addio di Smart con un super acquisto. Ah, Paolo Banchero ha preso la sua decisione.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.