Senti Chi Parla

Senti Chi Parla

Cos’è che si sente come una radio, si cerca come un podcast, si vede come Youtube? Cos'è serio come un giornale, informale come un aperitivo, intrigante come una serie TV? È Senti chi parla, la nuova creazione dei giovani di Nembro: dall’incontro tra il Nembro Giovane, Migliori di Così e On Air Production nasce un inedito progetto editoriale e tutto digitale!

Episodes

February 3, 2023 34 mins
None
Mark as Played
Nella prima puntata di S.A.L.E. (con i puntini), Francesco, Rosalia e Sebastiano introdurranno la nuova rubrica e parleranno della relazione che l'arte ha con la visione futuristica e distopica del mondo. Infine ascolteranno la produzione musicale dalla tastiera di Cince, una composizione tutta sua, iniziata e terminata durante il corso della puntata, e ne discuteranno insieme a lui. Una vera e propria esperienza che punta a scopri...
Mark as Played
None
Mark as Played
Oratorio in Festa edizione 2022: un vero evento di comunità partecipato come non mai. Ascoltiamo le voci dei protagonisti in questa ultima puntata del ciclo ReCup Estate 2022: i giovanissimi volontari, i partecipanti più assidui delle serate, gli organizzatori. Ci sono scorci di vita e aneddoti simpatici che lasciano intravedere il potenziale di questa manifestazione oratoriana e il senso profondo di tanto impegno

Scopri di più sull...
Mark as Played
Viene dalla Francia, trovata praticamente per caso: amore a prima vista. La bottiglia dei ricordi dell'estate si presenta alla grande famiglia dell'Oratorio e di Senti Chi Parla, pronta per essere riempita di messaggi, idee, pensieri, buoni propositi, riflessioni, ringraziamenti e rimpianti. Può partecipare chiunque, anche tu!

In questo episodio di ReCup Estate parliamo del tour in bici da Nembro a Parigi, dallo Zuccarello a Notre D...
Mark as Played
Vilminore, Val di Scalve. Il posto ideale per il campo di Terza Media: paesaggi incredibili, camminate per veri avventurieri, spazi ideali per il gioco, aria di montagna e spirito di gruppo in abbondanza. Dalla voce dei protagonisti ascoltiamo il racconto di un'esperienza estiva di grande importanza. Spercial Guest: il sessantenne idolo dei teenager...!
Mark as Played
Il campo adolescenti sta al cuore dell'#estate dell'oratorio. L'edizione 2022 è stata quella dei grandi numeri, oltre ogni precedente record. In tantissimi in Toscana per scoprire capire l'importanza del ruolo che ciascuno può giocare nel mondo.

Il mare, il marmo, la torre pendente, il murales di Haring, la spiaggia e i sentieri sono la scenografia per mettere in scena la storia di uno spettacolare gruppo #adolescenti Ne parliamo...
Mark as Played
L'estate in oratorio è un mondo di sorprese. La meraviglia, l'impredibile, la sorpresa sono padrone di casa. Se ne accorgono i ragazzi e perfino i grandi che si immergono nella vita intensa dall'oratorio.

In questo nuovo episodio diamo voce ad alcune delle persone che hanno toccato con mano la meraviglia del CRE e che in molti casi l'hanno resa possibile.
Mark as Played
Gli adolescenti sono i veri protagonisti dell'estate in oratorio. Al CRE sono come il motore che trascina tutto il veicolo. Senza di loro non sarebbe l'esperienza unica e avvenuturosa che è. Ma come vivono loro queste giornate sotto il sole in mezzo a tanti bambini e ragazzi? Con quali parole descrivono il loro contributo per rendere l'oratorio un luogo esplosivo di vitalità? E quanto si sentono riconosciuti dalla comunità? Sentiam...
Mark as Played
July 10, 2022 48 mins
Il CRE e l'esperienza artistica hanno molto in comune: creatività, sperimentazione, voglia di mettersi alla prova, capacità di addentrarsi dentro nuovi linguaggi, contenuti ricchi di vita e di verità, collaborazioni imprevedibili... Proviamo a farci raccontare alcune esperienze di questi ultimi giorni che hanno permesso ai ragazzi del nostro oratorio di addentrarsi per i sentieri della scultura, delle sperimentazioni sensoriali, de...
Mark as Played
I campi estivi per I e II media a Schilpario e la prima setitmana del CRE GREST "Batticuore" raccontati dai protagonisti: animatori, coordinatori e ragazzi. Cosa succede nelle calde giornate dell'oratorio in questo periodo bello dell'anno? Come vengono vissute le esperienze intense di queste settimane dai ragazzi? Cosa bolle in pentola per il prossimo futuro?
La risposta a tutte queste domande è nel video che riassume il primo passo...
Mark as Played
In questa puntata intervistiamo Filippo Pizzolato, docente di diritto presso l'Università di Padova. È anche autore di alcuni libri sulla costituzione.
Con lui abbiamo parlato di libertà, costituzione e dell'importanza che questa rappresenta tutt'oggi.
Mark as Played
May 18, 2022 20 mins
In questo episodio abbiamo invitato Francesco e Mariachiara del Festival Migliori di Così. Con loro abbiamo scoperto cosa ci aspetta nella nuova edizione... Seguiteci per avere tutte le news!
Mark as Played
May 11, 2022 15 mins
None
Mark as Played
May 4, 2022 30 mins
None
Mark as Played
None
Mark as Played
March 30, 2022 13 mins
Un gruppo di giovani si approccia alla musica. dopo alcuni incontri dove hanno riflettuto sulla potenza delle canzoni e quanti messaggi può veicolare il testo di una canzone, i ragazzi di prima superiore si sono cimentati in prima persona nel raccontare e raccontarsi attraverso dei brani musicali.
Mark as Played
March 16, 2022 17 mins
None
Mark as Played
February 23, 2022 27 mins
Gigi Riva è l'ospite di questa puntata.
Giornalista di guerra, editorialista per l'Espresso, ma soprattutto nembese sfegatato! Ci ha parlato del suo nuovo libro "Il mese più duro".
Mark as Played
February 16, 2022 14 mins
Nuova rubrica di Senti Chi Parla!
ASCOLTACI!!!!
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.