UnderPod

UnderPod

Benvenuti nel podcast del quale non sentivate il bisogno! Ogni mercoledì Edoardo, Gianluca e Marco vi accompagneranno in viaggi esotici dentro argomenti di discutibile utilità

Episodes

December 29, 2021 72 mins

In questo quarto episodio della rubrica extra "Anime Pie", Edoardo e Marco vi racconteranno dei loro anime e manga preferiti del 2021! Ci saranno opere uscite quest'anno, opere finite quest'anno e opere in corso!

Mark as Played

Nel trentesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, abbiamo deciso di parlare della festività più sopravvalutata di sempre, il Natale! O meglio, del nostro unico e inimitabile modo di festeggiarlo, ovvero farsi regali inopportuni!

Mark as Played
Nel diciannovesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, abbiamo confusamente parlato di Orsetti Gommosi della Haribo, birre e bibite gassate e, infine, di mercatini delle pulci e di fiere!
Mark as Played
Nel ventimovesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, abbiamo deciso di parlare della notizia riguardante la cancellazione di Cowboy Bebop dopo solo tre settimane dall'uscita e di tutto ciò che, a parer nostro, ci ruota attorno!
Mark as Played
Nel ventottesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, abbiamo deciso di parlare del tempo. Come scandisce le nostre vite? La sua percezione cambia in base all'età? Che sia solamente un costrutto umano? Gli Hamburger sono di Amburgo?
Mark as Played
Nel ventisettesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, ci siamo interrogati sui sogni da febbre partendo da quello che sarà palesemente il meme di Dicembre 2021. Poi abbiamo parlato di altro, ma non lo scriverò così da non indicizzare, come promesso...
Mark as Played
November 24, 2021 61 mins
Nel ventiseiesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, abbiamo deciso di iniziare parlando di lati e contenuti oscuri di internet per approdare a "PAOLO RUTTA IN PIZZERIA". Eh? Esatto...
Mark as Played
In questo terzo episodio della rubrica extra "Anime Pie", Edoardo e Marco vi racconteranno di alcuni dei lungometraggi animati giapponesi che li hanno formati dall'infanzia ad oggi!
Mark as Played
Nel venticinquesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, abbiamo deciso di parlare della festa OGGETTIVAMENTE migliore che ci sia, ovvero Halloween!
Mark as Played
Nel ventiquattresimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, Gianluca ha deciso di aprirsi sulla sua esperienza coi podcast e siamo finito a parlare di Ufologia, serial killer e folklore regionale italiano...
Mark as Played
Nel ventitreesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, abbiamo deciso di aprire il vaso di Pandora e parlare di bibite gassate, cocktails e altre cose che non c'entrano niente con tutto ciò a dir la verità...
Mark as Played
Nel ventiduesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, siamo partiti dall'ultimo Album di Salmo per parlare di artisti e del rapporto tra la persona e la loro arte. Il tutto ovviamente divagando e aprendo parentesi mai chiuse...
Mark as Played
September 29, 2021 57 mins
Nel ventunesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, abbiamo parlato di NFT e tutto ciò che ruota attorno a questa nuova frontiera del mondo artistico!
Mark as Played
July 28, 2021 67 mins
Nel ventesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, abbiamo parlato ambasciate venusiane, vacanze e viaggi e, infine, creato un bellissimo e strappalacrime momento autocritico!
Mark as Played
In questo secondo episodio della rubrica extra "Anime Pie", Edoardo e Marco hanno deciso di fare una lunga chiacchierata su "Demon Slayer: Il treno Mugen", ultimo lungometraggio della celebre serie, e il panorama shonen in generale!
Mark as Played
Nel diciottesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, abbiamo deciso di inaugurare la rubrica culturale (perché ora la chiamano così) parlandovi della mostra "ROBOT - The human project" al Mudec di Milano e di un dirottamento aereo degli anni '70!
Mark as Played
Nel diciassettesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, torniamo alla struttura più tradizionale per offrire una puntata molto rilassata. Abbiamo parlato dei nostri idoli, delle discoteche (?) e di peculiari hobby!
Mark as Played
Nel sedicesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, abbiamo deciso di parlare dell'appena conclusosi E3, ovvero l'evento più importante dell'anno in tema videoludico.
Mark as Played
Nel quindicesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, parleremo di tempo atmosferico e cat calling, di domande esistenziali per conoscere il nostro io e di patriottismo spiccio.
Mark as Played

Nel quattordicesimo episodio dell'Underpod, il podcast del quale non sentivate il bisogno, Gian e Marco hanno preso una deriva anarchica per parlarci di sogni, avventure alle poste, terrori infantili e amici immaginari!

Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.