La Vita è un Viaggio

La Vita è un Viaggio

La nostra vita è un viaggio che ci sta portando da qualche parte, un viaggio che è iniziato con la nostra nascita e che auguro a tutti voi che possa essere molto lungo e molto bello

Episodes

February 16, 2021 6 mins
Ciao io sono Giuseppe Bonanni e sono un Coach, ora ti domanderai ma che c’entra la vita con il viaggio???? Perché' questo nome, pensiamoci un attimo quali sono le fasi che contraddistinguono un viaggio. Bene sicuramente prima di tutto direi la partenza poi. l’arrivo e a questo punto possiamo tranquillamente definire il viaggio come la fase compresa tra il punto di inizio e il punto di fine. allo stesso modo la nostra vita è tutto c...
Mark as Played
In questo secondo audio di questa serie da me chiamata la vita e’ un viaggio scopriremo molto velocemente che cosa è la P.N.L. a cosa serve, la sua storia e nomineremo alcuni dei suoi protagonisti principali
Allora possiamo partire per il nostro lungo viaggio che ci porterà a stare insieme per tutto questo anno con piccoli audio della durata di circa 5 minuti ognuno.
Mark as Played
February 16, 2021 6 mins
Eccoci al terzo audio della serie la vita è un viaggio.... andremo alla scoperta dei 6 pilastri della P.N.L.

Essi rappresentano i teoremi sui cui credere per poter avere gli strumenti e le strategie per il miglioramento ricercato, per orientare la bussola verso quella vita straordinaria che ognuno di noi è destinato a vivere. perché ognuno di noi non è stato fatto per sopravvivere o vivere così così ma per essere il protagonista ...
Mark as Played
February 25, 2021 4 mins
In questo video cominceremo a scoprire cosa sono le domande e come mai possano essere davvero potenti.
Mark as Played
February 25, 2021 8 mins
In questo podcast scopriremo i vari tipi di domande e impareremo quali usare per ottenere il meglio da noi e da gli altri.
Mark as Played
February 25, 2021 4 mins
In questo podcast ci focalizzeremo su come possiamo riuscire ad ottenere le risposte che tutti noi stiamo cercando, ci basterebbe conoscere un metodo e farci le domande giuste.
Mark as Played
March 11, 2021 4 mins
In questo podcast il numero sette #7 della collezione LA VITA E' UN VIAGGIO cominceremo ad affrontare il significato della parola "Viaggio" ne scopriremo un po’ della sua storia nel tempo. Faremo poi la stessa cosa con la parola "Vita"
Buon ascolto
Mark as Played
March 11, 2021 5 mins
In questo podcast il numero otto #8 della collezione LA VITA E' UN VIAGGIO affronteremo le principali analogie tra la parola VITA, la parola VIAGGIO e la parola COACH. capiremo anche come il viaggio possa essere un fantastico mezzo per rendere facilmente comprensibili concetti che esprimono solo sensazioni
Buon ascolto
Mark as Played
March 11, 2021 8 mins
In questo podcast il numero nove #9 della collezione LA VITA E' UN VIAGGIO, scopriremo come il coaching possa essere anche un viaggio interiore alla scoperta di noi stessi, in grado di farci prendere consapevolezza con noi stessi.
Ecco perchè alla fine del podcast ti condurrò in un viaggio alla scoperta di te stesso
Buon ascolto e in questo caso buon viaggio ...
Mark as Played
March 31, 2021 2 mins
In questa serie di Audio è dedicate a te, alla tua crescita personale e professionale. In particolare in questo iniziamo ad affrontare il cambiamento e scopriremo che è una costante sempre presente nella nostra vita e in tutto ciò che ci circonda.
Buon ascolto
Mark as Played
March 31, 2021 2 mins
Podcast numero undici #11 della collezione LA VITA E' UN VIAGGIO. Una serie di contenuti dedicati a te, alla tua crescita personale e professionale. In particolare in questo continuiamo ad affrontare il cambiamento e lo analizziamo nel settore delle tecnologie e nel nostro stile di vita.
Mark as Played
March 31, 2021 4 mins
In questo podcast il numero dodici #12 della collezione LA VITA E' UN VIAGGIO. Una serie di contenuti dedicati a te, alla tua crescita personale e professionale. In particolare in questo scopriremo i passi per affrontare il cambiamento ma senza temerlo
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.