Pecore Spaziali

Pecore Spaziali

L'unico podcast in cui per ascoltare la sigla intera bisogna avere entrambe le cuffie. Quattro ragazzi, un unico obiettivo: aggiungere un pizzico di sana idiozia ai temi più vari. Teoria delle stringhe, improbabili metodi di approccio, il senso della vita (non) spiegato in quattro lingue e battute veramente brutte.

Episodes

March 10, 2021 27 mins
Cosa ti prospettano le stelle per Marzo 2021? Venere in segno o Marte in opposizione? Te lo diciamo noi, d'altronde le stelle sono il nostro habitat naturale.
Mark as Played
Hai mai sentito parlare della xantofobia? E della koumpounophobia? Se sei riuscito a leggere senza avere un attacco di panico ti facciamo i complimenti e ti diamo il benvenuto tra le paure più improbabili del pianeta.
Mark as Played
Hai presente quella volta in cui sul più bello con una donna hai rovinato tutto con la frase sbagliata?
Noi di Pecore Spaziali ti siamo vicini, anzi ti giustifichiamo!
Una serie di (improbabili) scuse da inventare con la tua lei per evitare il linciaggio, giocando sulla totale incapacità maschile di farsi perdonare.

NOTA BENE: tutto quello che sentirete in questa puntata è una PRESA IN GIRO, che non va assolutamente preso sul serio in...
Mark as Played
February 13, 2021 25 mins
Dimmi cosa inventi e ti dirò che idiota sei. Un viaggio tra le innovazioni più inutili di sempre, per scoprire, oggi più che mai, quanto lontano può spingersi la stupidità umana.
Mark as Played
February 13, 2021 13 mins
Cos'hanno in comune quattro pecore con lo spazio profondo? Assolutamente nulla, ma a noi non interessa e ve lo spieghiamo lo stesso.
Un giovane-anziano con la passione per i cantieri, un concentrato di muscoli e immaturità, un intellettuale dalla parola facile e l'azionista di maggioranza di poltronesofà.
Buon viaggio.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.