Tecniche di Allenamento Per La Donna

Tecniche di Allenamento Per La Donna

Programmazione e Tecniche di allenamento per donne, scientifiche e di ultima generazione, questo materiale non lo troverete da nessun' altra parte nel web.

Episodes

April 19, 2021 4 mins
MOlte Donne si fanno sempre la stessa domanda. Perchè ho le gambe gonfie dopo l'allenamento in palestra? Le risposte le troverete in questa puntata.
seguitemi su instagram @raffaele_dipinto_fitness_coach
oppure sul mio sito www.raffaeledipintopt.com
Mark as Played
Oggi parleremo dei trattamenti alimentari e sportivi per la ritezione idrica nelle donne.
Mark as Played
Esperimento fatto con bilancia Impedenziometrica svela dei fattori interessanti e sopratutto smonta delle convizioni popolari radicate nella testa delle persone.
Mark as Played
April 5, 2021 5 mins
Parliamo delle 4 tipologie di Ritenzione Idrica. Ritenzione primaria, Ritenzione Secondaria, Ritenzione Alimentare, Ritenzione Iatrogena
Mark as Played
March 29, 2021 3 mins
Parliamo degli esami diagnostici consigliati per la P.E.F.S. (Cellulite), sia manuali sia con attrezzature da laboratorio.
Mark as Played
March 24, 2021 4 mins
Non è una variante di cellulite a se' stante, ma il risultato dell'evoluzione in senso sclerotico delle altre forme, sopratutto di quellacompatta.
Mark as Played
March 20, 2021 4 mins
E caratterizzata da infiltrati compatti,indifferenti ai cambi di posizione, la cute sovrastante è tesa e dura e l'epidermite molto sottile
Mark as Played
March 15, 2021 3 mins
Presenta una maggiore quota idrica, rispetto al tipo precedente, in questa fase si assiste ad un ristagno di liquidi e può essere avvertito un senso di pesantezza negli arti inferiori.
Mark as Played
March 12, 2021 4 mins
rimedi e allenamento per cellulite "molle o flaccida" la prima variante e la meno fastidiosa da trattare, che per la sua ricchezza in acqua può cambiare di forma con i movimenti e le posizioni. Si associa spesso ad ipotonicità muscolare.
Mark as Played
March 9, 2021 11 mins
Parliamo di Cellulite o P.E.F.S.( Pannicolopatia Edema Fibro Sclerotica) in generale per poi iniziare ad accennare le 4 tipologie di cellulite che possono manifestrarsi in una donna. La cellulite colpisce il 95% delle donne e negli uomini possiamo dire che sia praticamente assente
Mark as Played
March 5, 2021 7 mins
Andiamo a parlare di eccesso di adiposità localizzata che cos'è e come trattarla, acceni di alimentazione per aree muscolari.
Mark as Played
February 28, 2021 7 mins
Oggi parliamo delle alterazioni volumetriche della cellulite ed i primi rimedi da applicare come esercizi,alimentazione ed integrazione
Mark as Played
February 24, 2021 5 mins
Differenze di grasso viscerale e quello sottocutaneo tra uomini e donne, e rispettive problematiche e differenze trai due sessi.
Mark as Played
Parliamo di donne sportive e non e le differenze che intercorrono fisicamente tra i sessi. Scoprirete che le donne sono più portate deimaschi in certe attività sportive.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.