Big! Colapesce e Dimartino a Sanremo - Storia leggerissima di qualcosa che non rifaremo

Big! Colapesce e Dimartino a Sanremo - Storia leggerissima di qualcosa che non rifaremo

Un audio-documentario realizzato da LifeGate Radio in collaborazione con Opel. Big! racconta e testimonia l’incredibile avventura di Colapesce e Dimartino, duo rivelazione della 71esima edizione del Festival di Sanremo, la più atipica di sempre. Una delle pagine più belle della storia della canzone italiana, un diario sonoro corale e al tempo stesso intimo di un’esperienza unica e irripetibile, vissuta e documentata senza filtri. Big! è anche il racconto di un'amicizia e della nostra società in un momento storico che non dimenticheremo. Scritto, diretto e prodotto da Giacomo De Poli e Marco Rip per LifeGate Radio. Musiche originali: Colapesce Dimartino. Un ringraziamento speciale a Emiliano Colasanti, Matteo Zanobini, 42 Records, Picicca, Sony Music Italy e Dischi Numero Uno

Episodes

March 22, 2021 46 secs
In attesa dell'uscita, prevista per lunedì 29 marzo, ecco il trailer del podcast-documentario sulla partecipazione a Sanremo di Colapesce e Dimartino.
Mark as Played
Sanremo 2021, un'edizione irripetibile. Colapesce e Dimartino celebrano un'amicizia decennale partecipando con un brano speciale, frutto di un lungo lavoro.
Mark as Played
March 28, 2021 20 mins
È il giorno del debutto al Festival, vissuto in una bolla insieme a tutta la squadra. Con il passare delle ore monta la tensione.
Mark as Played
March 28, 2021 14 mins
Musica Leggerissima è fuori, le radio si innamorano. Lorenzo e Antonio finiscono nel circo mediatico mentre si preparano per la serata delle cover.
Mark as Played
March 28, 2021 19 mins
Gran finale: le ultime esibizioni, il premio della sala stampa e la grande rimonta.
Mark as Played
March 28, 2021 18 mins
La kermesse è finita, è tempo di saluti.
Si torna a casa.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.