Kactus Library

Kactus Library

Benvenuti nella biblioteca del Podcast del Kactus! I nostri speaker vi intratterranno leggendo, commentando e recensendo libri di ogni genere e forma. Buon ascolto!

Episodes

May 26, 2021 29 mins
Eccoci alla nona puntata della sezione Book Library (ex BOOK READING) del Podcast del Kactus! La nostra buona Brianna ci leggerà e commenterà alcuni passi del suo blog "Vengo forse". Buon ascolto e non smettete mai di leggere!
Mark as Played
Eccoci all'ottava puntata della sezione Book Library (ex BOOK READING) del Podcast del Kactus! Il nostro buon Lorenzo Iaccarino ci leggerà e commenterà alcuni passi del suo libro di fantascienza "Il salto". Buon ascolto e non smettete mai di leggere!
Mark as Played
Eccoci alla settima puntata della sezione Book Library (ex BOOK READING) del Podcast del Kactus! La nostra Maria Rebecca della pagina "Vita tra i libri" ci leggerà e commenterà alcuni passi del libro di Francesca Cavallo ed Elena Favilli: "Storie della buonanotte per bambine ribelli". 100 vite di donne straordinarie". Buon ascolto e non smettete mai di leggere!
Mark as Played
Eccoci alla sesta puntata della sezione Book Library (ex BOOK READING) del Podcast del Kactus! La nostra Giada del podcast “Letture scomposte” ci leggerà e commenterà alcuni stralci di "Momenti di trascurabile felicità", "Momenti di trascurabile infelicità" e "Momenti trascurabili Vol. 3" di Francesco Piccolo. Buon ascolto e non smettete mai di leggere!
Mark as Played
Eccoci alla quinta puntata della sezione Book Library (ex BOOK READING) del Podcast del Kactus! La nostra Marianna della pagina “Hufflepuff love books” ci leggerà e commenterà alcuni passi del romanzo di James Barclay: “La compagnia del Corvo”. Buon ascolto e non smettete mai di leggere!
Mark as Played
Eccoci alla quarta puntata della sezione Book Library (ex BOOK READING) del Podcast del Kactus! La nostra Eva K. ci leggerà e commenterà alcuni passi del suo romanzo: “Silvia e Lord - Volevo solo un bacio”. Buon ascolto e non smettete mai di leggere!
Mark as Played
Eccoci alla terza puntata della sezione Book Library (ex BOOK READING) del Podcast del Kactus! La nostra Lorena ci leggerà e commenterà alcuni passi del libro di Giuseppe Puonzo: “Le strade di papà”. Buon ascolto e non smettete mai di leggere!
Mark as Played
Eccoci alla prima puntata della sezione Book Library (ex BOOK READING) del Podcast del Kactus! La nostra Silvia ci leggerà e commenterà alcuni passi del capolavoro di Carlos Ruiz Zafòn: “L'ombra del vento”. Buon ascolto e non smettete mai di leggere!
Mark as Played
Eccoci alla seconda puntata della sezione Book Library (ex BOOK READING) del Podcast del Kactus! La nostra Jessica (Jey P.) ci leggerà e commenterà alcuni passi del suo romanzo: “Spogliami ora”. Buon ascolto e non smettete mai di leggere!
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.