There's something out there

There's something out there

Il modo in cui si guardano le cose ne definisce, in parte, la loro esistenza. Per questo motivo OAFpodcast diverrà uno spazio ibrido di discussione attorno al mondo del progetto. Nel quale racconterò nel dettaglio nuovi e vecchi progetti che ho realizzato, cercherò di sviluppare i concept che sono rimasti ancora tali, intercetterò ospiti dai quali ascoltare opinioni inedite, in questo modo riusciremo a far luce su aspetti che rappresentano il reale valore del mondo del design.

Episodes

June 13, 2022 25 mins
In There’s something out there questa volta parliamo di brand e strategia con Guendalina Guaita. Brand strategy e head of brand di Casavo, Guendalina è una professionista nata nel mondo del marketing, cresciuta attraverso importanti esperienze internazionali e con la quale abbiamo avuto la possibilità di scambiare una chiacchierata sul brand e la comunicazione.
Mark as Played
Teresa Macchia ci racconta la sua visione sulla tecnologia e sul futuro. In questo episodio di There’s something out there scopriamo una sociologa prestata all'innovazione. Lavora in tutta Europa unendo il profondo studio nelle scienze umanistiche alla competenza informatica. Ci spiegherà come affronta le nuove tecnologie con empatia e Serendipity.
Mark as Played
Abbiamo incontrato Lucilla Fazio e Tommaso Corà di Tipic. In questo episodio di There’s something out there scopriamo un gruppo di designer che utilizzano il design per fare qualcos’altro. Un gruppo composto da creativi di formazione, arrivati a sviluppare strategia aziendale e marketing strategico grazie alle loro diverse storie professionali.
Mark as Played
In questo episodio di There’s something out there parliamo d’impresa e B-Corp con Maurizio Zordan. Part Owner di Gruppo Zordan, impresa nata in un contesto che sembra anticipare di quasi un secolo i valori delle B-Corp: la Città Sociale voluta dalla famiglia Marzotto ad inizio ‘900. Valdagno.
Mark as Played
March 29, 2021 1 min
Il modo in cui si guardano le cose ne definisce, in parte, la loro esistenza.
Per questo motivo @oaf_design e OAFpodcast diverrà uno spazio ibrido di discussione attorno al mondo del progetto. Nel quale racconterò nel dettaglio nuovi e vecchi progetti che ho realizzato, cercherò di sviluppare i concept che sono rimasti ancora tali, intercetterò ospiti dai quali ascoltare opinioni inedite, in questo modo riusciremo a far luce su aspe...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.