Gymnastics Heroes

Gymnastics Heroes

Vi raccontiamo le storie dei più grandi campioni della Ginnastica

Episodes

January 2, 2024 12 mins
Il 10. episodio di Gymnastics Heroes è dedicato a un'atleta che è nell'Olimpo dei grandi sportivi, non solo grazie ai suoi risultati incredibili, ma anche per la sua personalità e tenacia: Simone Biles. Ascolta l'episodio!
Mark as Played
La puntata di oggi è dedicata a una persona che ha fatto la storia della Ginnastica Ritmica Italiana in diverse vesti: Julieta Cantaluppi.
Mark as Played
November 27, 2023 11 mins
Questa puntata è dedicata a Franco Menichelli, il ginnasta italiano eroe di Roma 1960 e Tokyo 1964, nonché innovatore di questo sport: scopri perché ascoltando l'episodio 9 di Gymnastics Heroes!
Mark as Played
La storia della primissima medaglia olimpica per la ginnastica femminile italiana conquistata dalle ginnaste pavesi ad Amsterdam 1928.
Mark as Played
Nella settima puntata di Gymnastics Heroes parliamo della ginnasta ucraina Lilia Podkopayeva: tra olimpiadi e impegno umanitario.
Mark as Played
La sesta puntata di Gymnastics Heroes è dedicata al campione bulgaro Jordan Jovcev, il ginnasta uomo con più Olimpiadi disputate e grande rivale di Juri Chechi.
Mark as Played
In questa puntata parliamo di Elena Mukhina, ex ginnasta sovietica che, pur non riuscendo mai a partecipare alle Olimpiadi, ha lasciato alla ginnastica una grande eredità.
Mark as Played
La seconda parte della storia di Vanessa Ferrari. In questo episodio ripercorriamo la strada intricata verso l'argento di Tokyo 2020, passando per Londra 2012 e Rio 2016.
Mark as Played
Gymnastics Heroes dedica due puntate alla "Farfalla di Orzinuovi", Vanessa Ferrari. In questa prima parte parliamo degli inizi, dal colpo di fulmine con la ginnastica, passando per il mondiale 2006, fino alla sua prima Olimpiade a Pechino 2008.
Mark as Played
Nella terza puntata di Gymnastics Heroes parliamo di un eroe di casa nostra, colui che si è guadagnato il soprannome di "Signore degli Anelli": Jury Chechi.
Mark as Played
Miriam Fratacci presenta la nuova rubrica "Storie Straordinarie", che racconta la vita di ginnasti e ginnaste che hanno una storia speciale. La protagonista di oggi è l'intramontabile Oksana Chusovitina.
Mark as Played
In questa nuova puntata della rubricca sugli esercizi che hanno fatto la storia della ginnastica, Anna Maria Palaia parlerà dello storico Amanar (quasi) perfetto della ginnasta statunitense McKayla Maroney alle Olimpiadi di Londra 2012
Mark as Played
La storia della determinazione e della forza d'animo della ginnasta cecoslovacca Vera Caslavska, che ha sacrificato la sua libertà personale per la libertà di pensiero.
Mark as Played
April 24, 2021 16 mins
Per il mondo, Nadia Comaneci è stata l'eroina delle Olimpiadi del 1976, ma la sua storia personale è tutt'altro che "perfetta".
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.