Il teatro alla radio

Il teatro alla radio

Teatro alla radio, Radio Back Home ti propone uno dei lavori interamente realizzati dall'Associazione Culturale Arte e Spettacolo https://www.artespettacolo.it/ che è l'ente no profit che gestisce Radio Back Home, in questo periodo abbiamo pensato di adattare e o creare dei lavori teatrali di nostra produzione interamente dedicati alla radio e al podcast nella nostra produzione vi sono diversi tipi di spettacoli teatrali ma tutti realizzati con il solo scopo di divertirci e divertirci riducendo cosi le ansie da costrizione a casa e dal divieto di palco scenico.

Episodes

April 17, 2021 103 mins
Teatro alla radio, Radio Back Home ti propone uno dei lavori interamente realizzato dall'Associazione Culturale Arte e Spettacolo https://www.artespettacolo.it/ che è l'ente no profit che gestisce Radio Back Home, i testi sono dei Soci: Guerrera Elvira e Alessandro Buttitta.
Trama:
Pinocchio dopo diversi anni dai fatti che conoscete tutti, si convince che la colpa di tutto quello che gli è successo è dovuto all'inettitudine della fat...
Mark as Played
Ecco il primo atto della commedia: Chiù scuru i menzannotti pò fari "Pepo e Malfia" la traduzione in italiano è: più buio di mezzanotte può fare, scritta dal nostro Nicola Martorana e Alessandro Buttitta, del quale sono gli arrangiamenti delle musiche, infatti la commedia dopo essere stata rappresentata in teatro dalla compagnia della nostra associazione ACAS, è stata trasposta per la nostra web radio: Radio Back Home, riscuotendo ...
Mark as Played
May 31, 2021 26 mins
Ecco il secondo atto della commedia brillante Ciù scuru i menzannotti pò fari, ovviamente se non hai ascoltato la prima parte ti consiglio di andare direttamente al link seguente prima di ascoltare questo podcast. https://www.spreaker.com/user/radiobackhome/pepo-e-malfia-1
Mark as Played
June 8, 2021 41 mins
Pepo e Malfia, chiù scuru i menzannotti po' fari. Eccoci giunti al terzo e ultimo atto di questa commedia musicale brillante scritta da Nicola Martorana e Alessandro Buttitta autore anche degli arrangiamenti musicali.
Mark as Played
November 9, 2021 66 mins
Una storia ambientata in una Paternò, dei primi del 900, due bontemponi si aggirano per la città senza un preciso scopo facendo tutto quello che viene a tiro, raccontandosi storie più o meno fantasiose, finendo per imporsi una tragica scommessa che concluderà tragicamente la nostra storia.
Hanno preso parte allo sceneggiato: Alessandro Buttitta, Gaetano Comella, Elvira Guerrera, Laura Buttitta, Sonia Maggiore, Rosy Argento, Antonio...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.