My name is R.O.B.

My name is R.O.B.

R.O.B. "RADIO OSPEDALE BAMBINI". La creatività e l'improvvisazione dei conduttori porterà tutti gli ascoltatori a scoprire territori inesplorati in un viaggio divertente, coinvolgente ed emozionante. I bambini e i ragazzi ricoverati nell'Ospedale di Parma, con il sostegno degli operatori dell'Associazione Giocamico ODV, si raccontano condividendo "pezzi" dei loro mondi. Buon ascolto!

Episodes

March 6, 2024 14 mins
In questa puntata il nostro amico Riky ci canta due inni ufficiali per raccontarci due delle sue passioni più grandi: i Vigili del fuoco e la sua squadra del cuore, l'Inter !!!
Ascoltate le puntata perchè le risate sono assicurate!
Mark as Played
TI MUOVI? Segui L’ONDA ALTA e in APNEA tuffati con noi nello SPETTACOLARE mondo del Festival di Sanremo!!! Ospiti speciali della puntata: il nostro vecchio amico Antonio e per la prima volta su RADIO ROB il simpaticissimo Leo, infermiere dell’ospedale dei bambini di Parma.
Mark as Played
February 7, 2024 13 mins
Bacchette alla mano perché è tempo di magia sui canali di RADIO ROB! Il nostro amico Antonio, insieme a Silvia di Giocamico, vi sfida con un quiz a tema Harry Potter!
Mark as Played
June 26, 2023 17 mins
In questa puntata, rigorosamente al femminile, la nostra amica Linda condivide con noi le sue passioni: il trucco, gli smalti, ma soprattutto i GATTI 🐱
Mark as Played
In questa puntata Josuè e Daksh ci raccontano i loro interessi (completamente diversi), e ci dimostrano che pur avendo poco in comune, può nascere una bella amicizia.
Ascoltare per credere!
Mark as Played
March 22, 2023 20 mins
"Nun t preoccupà guagliò nce sta n'ata puntata 'e RADIO ROB for"
Avete già capito vero?! In questa imperdibile puntata di Radio ROB la nostra amica Milena ci porta direttamente all'IPM di Napoli alla scoperta di 'Mare fuori', la serie cult del momento!
ATTENZIONE la puntata contiene SPOILER!!!! Quindi correte a guardare la serie e poi ascoltate la puntata!
Mark as Played
February 16, 2023 19 mins
Radio ROB ritorna con una puntata a tema musica in occasione del festival di Sanremo appena concluso. La nostra amica Chiara lo ha commentato insieme a Francesca ed Elena di Giocamico, svelandoci i suoi gustiamo musicali e non solo (piccolo spoiler in foto). Una cosa è certa: a Radio ROB sogniamo in grande!!! Ascoltare per credere!
Mark as Played
November 30, 2022 22 mins
Come potrete intuire dal titolo, In questa puntata Marta ci racconta della sua grande passione per l’equitazione, trasmettendocela tutta!! Ascoltandola imparerete tantissime cose, non perdetevela!
Mark as Played
November 21, 2022 51 mins
Quest'anno, per la prima volta, Radio ROB era presente all'evento per salutare, intrattenere e intervistare i partecipanti.
Volontari, medici, bambini e genitori si sono lasciati coinvolgere in questa nuova esperienza e hanno condiviso in radio pensieri ed emozioni.
In esclusiva anche un'intervista a Massimo Fabi, direttone generale dell'azienda ospedaliera di Parma.
Mark as Played
October 20, 2022 15 mins
In questa puntata/derby (Reggio vs Parma) il nostro amico Gabri ci racconta le sue passioni, tra quiz, risate e parodie. A chiusura della puntata una sigla speciale dedicata all’allenatore della sua squadra del cuore…correte ad ascoltarla!!!
Mark as Played
July 25, 2022 21 mins
La travolgente simpatia di Giorgia è la protagonista di questa nuova puntata di Radio ROB che racconta di una passione tramandata nel tempo e di un sogno nel cassetto che speriamo si possa realizzare presto.
Mettetevi comodi e lasciatevi tentare da racconti golosi, dolci emozioni, succose rivelazioni che vi faranno provare una insaziabile voglia di dolci!!!
Mark as Played
July 3, 2022 23 mins
Una puntata speciale, un po' diversa dal solito ma ricca delle emozioni che i nostri ospiti hanno voluto condividere con tutti voi in ascolto per raccontare la realtà di Giocamico.
Grazie al circolo del Castellazzo per averci invitati e averci dato la possibilità di far conoscere il nostro progetto, attivo nei reparti pediatrici dell'ospedale di Parma.
Mark as Played
June 12, 2022 15 mins
None
Mark as Played
March 18, 2022 12 mins
La dolce melodia suonata dalla nostra amica Safaa introduce la puntata di oggi, incentrata su alcune delle sue passioni🎶🎹
🧩Siete curiosi di scoprire il gioco che ha maggiormente appassionato Safaa durante la sua degenza in ospedale?🎲
Vi diamo un indizio: i protagonisti sono gli animali🐴🐺🐑🦊
Ma non è finita qui...uno di questi animali è anche il protagonista della sua serie preferita.
Buon ascolto 🎙📻
Mark as Played
February 27, 2022 18 mins
Il nostro amico Gabriele ci parla della sua più grande passione: gli anime e i manga.
Cosa sono, quali sono i suoi preferiti e di cosa trattano ce lo spiega accuratamente in questa puntata, che non potete assolutamente perdere se siete affascinati o incuriositi dal mondo giapponese.
Buon ascolto!
Mark as Played
'E tu di che segno sei?' 🪐♋⭐
In questa puntata la nostra amica Matilda si diverte a darci un'infarinatura di astrologia, con tanto di anticipazioni per il 2022. Non potete assolutamente perdervela!💜
Mark as Played
January 18, 2022 11 mins
Chi l’avrebbe mai detto che, per la nostra amica Mina, l’esperienza più spaventosa (ma anche più divertente) sarebbe stata una notte trascorsa a Mirabilandia?
Ascoltate la puntata per saperne di più della sua serata all’insegna dell’horror 👻🤡🎃
Mark as Played
January 4, 2022 16 mins
VIVA LO SPORT!!!
Non ci veniva in mente un titolo più azzeccato per questa puntata, vista la passione di Klevis per tutto lo sport in generale. Ascoltare per credere! ;)
Mark as Played
December 24, 2021 24 mins
Una o untata speciale per farvi gli auguri di buone feste ❤️
Per l’occasione abbiamo avuto come ospite la nostra amica Matilda, una super amante del Natale🎄🎁🎅🏼
Mark as Played
December 10, 2021 11 mins
Il nostro amico Mattia ci da qualche lezione sullo sport che rappresenta la sua più grande passione: il calcio!
E chi meglio di un calciatore può spiegare cos'è il fuorigioco a chi di calcio non se ne intende per niente?!!
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.