Cocktail Bar

Cocktail Bar

Immaginatevi un tavolino al bar, magari un cocktail, ed una serena chiacchierata con i vostri amici. Noi vogliamo rappresentare quell’attimo, quel momento di relax dove si parla del più e del meno in un clima di totale spensieratezza. Siamo Federica e Pietro e siamo qui per raccontarvi le notizie di attualità più cliccate dell’ultimo periodo.

Episodes

October 26, 2022 42 mins
In questa ultima, che non sarà mai l'ultima, puntata di cocktail bar tratteremo dei freschissimi risultati delle elezioni politiche, metteremo a fuoco il motivo delle proteste che in Iran stanno rivoluzionando il paese e non vi terrorizzeremo con le bollette per il riscaldamento, perché tanto ci sono ventitré gradi a novembre!
Buon ascolto e grazie per averci tenuto compagnia in questo ultimo anno.
Pietro e Federica
Mark as Played
In questa puntata proveremo a fare delle stime con Dario Mantovani sui risultati delle elezioni settembrine. Vi porteremo come sempre in America, in Asia e in giro per i palazzi dei ministri... scusate il jet leg!
Buon ascolto da Pietro e Federica.
Mark as Played
August 6, 2022 59 mins
Nella tempesta di turbolenze e conflitti italiani e internazionali, dopo due mesi di pausa post maturità, vi raccontiamo cos'è successo nella doppietta giugno - luglio, in una calda giornata di agosto.
Buon ascolto e buone vacanze.
Pietro e Federica
Mark as Played
June 10, 2022 51 mins
In questa puntata tratteremo in maniera specifica del prossimo referedum che si terrà il 12 giugno; saremo molto critici su notizie che provengono dal mondo del lavoro e assai festosi visto che Cocktail Bar compie un anno!
Buon ascolto!
Mark as Played
Dopo due mesi di inattività, in questa puntata di Cocktail Bar andremo in Europa con e elezioni francesi e la conseguente vittoria di Macron, e diverse novità su cinema, giustizia e panorami italiani.
Mark as Played
Chissà se ne siamo usciti migliori... evidentemente no.
In questa puntata vi raccontiamo le vittorie, le sconfitte ma soprattutto i drammi che hanno segnato e attraversato il mese di febbraio.
Sperando in una pace immediata, buon ascolto!
Mark as Played
February 1, 2022 53 mins
Chi muore al lavoro, chi sarà il prossimo presidente della Repubblica, chi vuole la guerra e a chi il rosa fa paura. Ma il cielo è sempre più blu...o perlomeno proviamo a renderlo tale.
Buon ascolto!
Mark as Played
January 4, 2022 27 mins
In questa puntata vi accompagniamo verso la fine del 2021, con buone, tristi e strane notizie insieme alla speranza di ritrovarci un anno migliore.
Buone feste a tutti radioascoltatori, un saluto da Pietro e Federica!
Mark as Played
Mega Recap degli avvenimenti più significativi del 2021
Mark as Played
In questo episodio il professore Marco Guidi ci ha aggiornato sulla situazione in Afganistan, abbiamo parlato dei risultati dei vari G20 e Coop26 e siamo tornati in Italia per monitorare gli ultimi avvenimenti che stanno interessando il dibattito pubblico come il SuperGreenPass e Zerocalcare
Mark as Played
September 3, 2021 42 mins
Nella quinta puntata di cocktail bar affronteremo il delicato tema dei diritti LGBT assieme ad un ospite speciale, parleremo di attualità e del fatto che il 2021 says Italy, ma solo a volte. Buon ascolto!
Mark as Played
August 2, 2021 35 mins
Quanta ne dovranno mangiare ancora di pastasciutta? Quelli che abitano a Trieste lo fanno bene l'amore? In questa puntata non risponderemo a niente di tutto questo, ma vi informeremo sul fatto che il 2021 alla fine non è poi così malaccio. Buon ascolto!
Mark as Played
Puntata infuocata come Bologna in questi giorni, sessanta percento non indifferenti alle primarie, i fratelli separati alla nascita Barilla e Barillari, e orgoglio nazionale. Ma comunque siamo un grande paese.
Mark as Played
Prima vera puntata di Cockatil Bar! Intervista al poliedrico Federico Poggipollini, memorie di artisti scomparsi troppo presto e scintille nella politica italiana ed estera.
Buon ascolto!
Mark as Played
Siamo Pietro e Federica e in questa puntata zero di Cocktail Bar tratteremo assieme delle ultime notizie del momento, a partire dal tema dei diritti, a supposizioni sull'eredità del trono inglese, di riapertura, zone gialle e cinema! Come finale un'intervista alle nuove generazioni di cineasti, due ospiti della GA Productions. Troverete tutte le novità e informazioni a questo indirizzo: https://gaproductions.it
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.