Smartweek Podcast

Smartweek Podcast

Economia, innovazione finanziaria, fintech a 360°

Episodes

December 4, 2023 12 mins
Intervista a Lorenzo Battaglini, CEO e Founder di Centro Software.
Mark as Played
Elisabetta Cammarata, CFO del gruppo SolidWorld, società operante nel settore delle tecnologie digitali, della stampa 3D oltre che dell’additive manufacturing, illustra gli ultimi dati societari e le novità del 2023.
Mark as Played
Davide Tinazzi, amministratore delegato di Energy, società attiva nell’offerta di sistemi integrati di accumulo di energia quotata sull'Euronext Growth Milan, dettaglia i risultati ottenuti dall'azienda nel 2022 e commenta la recente joint venture con Pylon Technologies.
Mark as Played
Nicola Turra, AD di ABP Nocivelli, illustra i dati della semestrale al 31 dicembre 2022 della società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di Facility Management, leader di settore a livello nazionale nelle operazioni di Partenariato Pubblico Privato per la realizzazione di strutture sanitarie e ospedaliere.
Mark as Played
Roberto Rosati, amministratore delegato della tech-media company italiana commenta i dati di bilancio dell'anno 2022 e il recente debutto in Borsa della società.
Mark as Played
Claudio De Nadai, board member e investor relator del gruppo Labomar commenta i risultati di bilancio
Mark as Played
Primo semestre 2022 in crescita per la società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nello sviluppo e produzione di integratori alimentari e dispositivi medici. Ad illustrare i dati è Claudio De Nadai, Consigliere Esecutivo di Labomar.
Mark as Played
October 7, 2022 8 mins
ABP Nocivelli, Esco Company, leader di settore a livello nazionale nelle operazioni di Partenariato Pubblico Privato per la realizzazione di strutture sanitarie e ospedaliere, ha approvato il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2022. Ad illustrare i dati è Nicola Turra, AD di ABP Nocivelli.
Mark as Played
September 26, 2022 11 mins
Ricavi consolidati a 195 milioni e utile netto a 14 milioni per la società che sviluppa e produce dispositivi per la misura dei consumi e sistemi per la sicurezza, il comfort e l’alto rendimento degli apparecchi domestici a gas. Ad illustrare i risultati è Paul Fogolin, CFO di SIT.
Mark as Played
Oltre 50 iniziative divise in 3 macro aree allineate a 11 obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile (SDGs) che coinvolgono l’intera organizzazione. Marco De Luca, Governance, Risk & Sustainability Officer di SIT, illustra il piano di sostenibilità della società che sviluppa e produce dispositivi per la misura dei consumi e sistemi per la sicurezza, il comfort e l’alto rendimento degli apparecchi domestici a gas.
Mark as Played
Dario Amata, Chief Financial Officer Fire Group e Veronica Toscano, Head of Internal Audit Fire Group, commentano i dati del Bilancio Consolidato ed il Bilancio di Responsabilità 2021 della società.
Mark as Played
In questo episodio, Claudio De Nadai, Consigliere Esecutivo di Labomar, commenta i dati della società realizzati nel primo trimestre di quest'anno. Inoltre illustra le prospettive dei prossimi mesi per il settore e per Labomar alla luce del mutato contesto economico e geopolitico.
Mark as Played
April 29, 2022 13 mins
Torna dopo la sospensione causata dalla pandemia, l'innovativo format fieristico dedicato a printing e converting organizzato con cadenza triennale da Acimga, associazione confindustriale che raduna 82 costruttori italiani di macchine per l'industria grafica, cartotecnica, cartaria, di trasformazione e affini. L’evento, che si svolgerà dal 3 al 6 maggio 2022 a Fiera Milano nel contesto della rassegna Innovation Alliance. A presenta...
Mark as Played
Riccardo Di Pasquale, Ceo e founder di Fenix Entertainment: "Il mondo dei contenuti multimediali è all'anno zero e sta cambiando. Noi siamo pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno sul mercato".
Mark as Played
Andrea Briganti, fondatore di ThinkAbout e direttore generale di Acimga, racconta la mission della sua società: combattere lo spreco alimentare mettendo in contatto aziende etiche di qualsiasi settore con produttori di cibo.
Mark as Played
Attilio Bruzzese, Chief Financial Officer di Sanlorenzo, luxury maison nel settore dello yachting, commenta i risultati dei primi nove mesi 2021 della società.
Mark as Played
Ospite della puntata è Attilio Bruzzese. Chief Financial Officer di Sanlorenzo, società italiana specializzata nella produzione di yacht e superyacht di lusso, dai 24 ai 70 metri di lunghezza, con sede ad Ameglia, in provincia di La Spezia
Mark as Played
Il presidente e a.d. di Labomar, Walter Bertin, racconta la storia della società iniziata nel 1998 come laboratorio della farmacia di proprietà della sua famiglia
Mark as Played
Ospiti della puntata Tino Silvestri, presidente della Fenix Entertainment, e Paolo Grippo, CFO della società quotata su AIM Italia e attiva nella produzione di contenuti cinematografici, televisivi e musicali.
Mark as Played
Paul Fogolin, CFOdi SIT, illustra i risultati del primo semestre 2021 della società che sviluppa e produce dispositivi per la misura dei consumi e sistemi per la sicurezza, il comfort e l'alto rendimento degli apparecchi domestici a gas
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.