Quel Fischio Nelle Orecchie

Quel Fischio Nelle Orecchie

Un piccolo podcast quotidiano, condotto da Alessio Falavena (autore di Propaganda e giornalista per Filo Magazine) e Clelia Antolini (autrice presso Filo Magazine) per raccontare l'edizione 2021 di Ferrara Sotto le Stelle!

Episodes

July 5, 2021 17 mins
Venerus non c'è stato, per maltempo.
C'è stato un intero festival però: le parole degli autori Alessio Falavena e Clelia Antolini e la partecipazione speciale di Corrado Nuccini (direttore artistico del festival) e Mattia Antico (presidente di Web Radio Giardino) ci ricordano cosa è stata questa edizione di Ferrara Sotto le Stelle e pensano a cosa verrà.
Mark as Played
Cambio al potere nella quarta puntata: entra Clelia e scopre il nuovo allestimento al Parco Massari, viene travolta da un mare di giovane, confermiamo Generic Animal e scopriamo Mecna e il suo scostamento generazionale. Ecco il quarto giorno di Ferrara Sotto le Stelle.
Mark as Played
Nel terzo episodio raccontiamo le aspettative e poi il concerto de La rappresentante di Lista.
Una festa colorata, un pubblico adorante, mentre intorno a poche centinaia di metri si muovono i Subsonica e gioca la Nazionale, ma non al Parco Massari: nel piccolo mondo c'era spazio solo per la festa.
Mark as Played
Secondo giorno del podcast quotidiano di Web Radio Giardino per raccontare il festival di Ferrara sotto le Stelle.
Condotto da Alessio Falavena, Clelia Antolini e con la partecipazione di Stefano Palmieri, proviamo a raccontare cosa si respira a Parco Massari prima, durante e dopo il live di Massimo Volume e Soviet Soviet.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.