Crepuscolo

Crepuscolo

Ciao a tutti. Questo è Crepuscolo, io sono Rachele ed ogni settimana, starò qui con voi per condividere un caso true crime dimenticato o un mistero ancora irrisolto.

Episodes

July 26, 2021 15 mins
Tra i tanti misteri che avvolgono l'omicidio del presidente americano J. F. Kennedy ce ne sono tre che riguardano delle foto. O meglio, tre figure nelle foto, e che ancora oggi restano avvolte nel mistero. C'è una donna che appare in ogni fotogramma e in ogni filmato ripresi quel fatidico giorno, una donna di cui ancora non si conosce l'identità e si dice sia una viaggiatrice del tempo. Scopriamolo insieme.
Mark as Played
"La condanna di Dolores Vazquez, il più grande errore giudiziario nella storia giudiziaria spagnola."
Siamo nel 1999 e una ragazza di 19 scompare nel nulla una sera mentre stava tornando a casa. I genitori trovano poche ore dopo tracce di sangue sulla via di casa e le sue scarpe, tutta la città si mobilita per cercarla.
Siamo nel 2003, una ragazza di 17 anni scompare nelle stesse circostanze, a pochi km dalla prima, anche in questo c...
Mark as Played
È la seconda metà dell'Ottocento, in America, quando in una villa borghese di un paese tranquillo avvengono due efferrati omicidi e un processo tanto discusso che è stato paragonato a quello di O. J. Simpson. Peccato che ancora, dopo più di un secolo, non sia ancora stato risolto... O forse si?
Voi cosa ne pensate?
Mark as Played
La sera del 22 novembre del 1987, accadde qualcosa di inquietante nella storia della televisione americana e che ancora oggi resta avvolta nel mistero più totale.
Gli spettatori di due noti programmi per la TV rimasero imbambolati e terrorizzati difronte a quello che stavano vedendo.

Link al video di cui parlo: https://youtu.be/dKnwhokvgxE
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.