LA PRIMA VOLTA A CENA...

LA PRIMA VOLTA A CENA...

Esiste una prima volta per ogni cosa, ma non tutte hanno la capacità di ripetersi cambiando completamente. La prima volta a cena è una storia unica che si ripete, dove ogni volta cambia tutto. Scenari, emozioni e protagonisti si alternano in una serie di storie curiose e coinvolgenti. Sono storie vere raccontate da voi, quindi ascoltale tutte e trova quella che ti appartiene di più. La Prima Volta a Cena… è un podcast di TheFork Italia dove il protagonista sei tu!

Episodes

August 20, 2021 12 mins
Roberta vive a Roma, ha vent’anni e viene dalla Puglia. Una ragazza incredibilmente romantica a cui piacciono le cose fatte bene. La sua prima vera volta a cena con un’altra donna è un disastro gestito bene, ma poi, quando meno se l’aspetta, la vita le riserva una sorpresa indimenticabile…

La Prima Volta a Cena… è un podcast di TheFork Italia dove il protagonista sei tu!
E a proposito di prime volte, dal 15 luglio al 15 settembre con...
Mark as Played
Tommaso è un ragazzo della Brianza che lavora in giacca e cravatta. Ha qualche timore, una gran voglia di non deludere e la sua prima volta a cena con un altro uomo, ha davvero del surreale. Il labirinto dei luoghi comuni ha poche vie di fuga e riuscire a uscirne sorridendo, per lui, è stata un’impresa…

La Prima Volta a Cena… è un podcast di TheFork Italia dove il protagonista sei tu!
E a proposito di prime volte, dal 15 luglio al 15...
Mark as Played
August 20, 2021 14 mins
Chiara vive la sua vita come Amelie nel suo mondo fantastico. Gli eventi la travolgono e lei si limita a contenerne le conseguenze con entusiasmo. La sua prima volta a cena da sola è uno di quelli. Un appuntamento centrato in pieno, con se stessa, che le fa cambiare idea soprattutto su una cosa…

La Prima Volta a Cena… è un podcast di TheFork Italia dove il protagonista sei tu!
E a proposito di prime volte, dal 15 luglio al 15 settemb...
Mark as Played
August 20, 2021 13 mins
Laura è pugliese ma vive e lavora a Milano dove intreccia tutte le sue relazioni. Fare conoscenze nuove in una grande città, per rompere gli schemi delle solite cose, non è facile. Lei però sa come fare e nella sua prima volta a cena al buio con qualcuno, cerca solo e soltanto una cosa…

La Prima Volta a Cena… è un podcast di TheFork Italia dove il protagonista sei tu!
E a proposito di prime volte, dal 15 luglio al 15 settembre con la...
Mark as Played
August 24, 2021 16 mins
Giovanni è nato e cresciuto in Calabria e oggi è un affermato regista e sceneggiatore di cortometraggi. La sua prima volta a cena con gli amici è una reunion del liceo dopo quindici anni. Un concentrato di stereotipi dal quale cerca di uscire con una strategia precisa…

La Prima Volta a Cena… è un podcast di TheFork Italia dove il protagonista sei tu!
E a proposito di prime volte, dal 15 luglio al 15 settembre con la campagna Italia A...
Mark as Played
December 13, 2021 13 mins
Il bello di questa storia è tutto nella contraddizione del titolo. Perché questa non è propriamente una prima volta a cena tra coniugi, ma tra due persone ancora inconsapevoli che lo saranno. Il bello di questa storia sono Marco ed Elisa, due giovani fidanzati di Reggio Emilia molto lontani da casa. Circa vent’anni per entrambi e un’animata prima volta a cena…
Mark as Played
December 13, 2021 12 mins
Joayda è una giovane ragazza della Repubblica Dominicana, che per amore lascia le sue spiagge da sogno per vivere in Molise. Joayda è convinta che la cosa meravigliosa dei figli, soprattutto del primo figlio, sia nel fatto che qualsiasi cosa ti dicano gli altri e in qualsiasi modo tu possa convincerti e prepararti a essere genitore, alla fine, non è. Tutto diventa il contrario di tutto e l’ordine delle cose supera qualsiasi vissuto...
Mark as Played
December 13, 2021 14 mins
Chef stellati, ristoranti stellati. Espressioni divenute nell’immaginario comune non solo indicative di uno status legittimo, ma un modo di dire e di indicare qualcosa di incredibilmente prezioso. Per molti, ma non per tutti, la rossa francecse è davvero La Guida e anche se in Italia abbiamo diverse guide credibili e affidabili, non si può nascondere che il fascino internazionale delle Stelle Michelin, sia per l’appunto l’immaginar...
Mark as Played
December 13, 2021 13 mins
Le cene per affari sono quei classici incontri dove si balla sui delicati equilibri della confidenza, per stabilire un’empatia necessaria. E quando a tavola finiscono un uomo e una donna, proprio come in un ballo, sembra sempre che voglia essere l’uomo a condurre. Ma che succede invece quando è una donna a dettare tempo e ritmo?
Lei è Ilaria, vive a Verona e ha sempre avuto le idee chiare.
Questa è la sua prima volta a cena per lavo...
Mark as Played
December 13, 2021 15 mins
Tra i vicoli di tufo secolare del cuore di Napoli. Grandi e bambini fanno la fila da sempre dietro ai profumi di mille tradizioni antiche. Alfonso tra qui vicoli e quei profumi ci è cresciuto e la storia di sua nonna, ancora oggi, è ferma sotto le volte dei loggiati. La loro prima volta a cena è stata sbalorditiva e a dirla tutta, lo è stata non solo per Alfonso…
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.