Il Diavolo veste Rosa

Il Diavolo veste Rosa

Il Diavolo veste Rosa è il podcast di Radio Rossonera dedicato al Milan Women! Seguiremo ogni partita delle ragazze grazie alle analisi e la cronaca di Miriam Suppa e vi forniremo approfondimenti e contenuti esclusivi sulle atlete rossonere!

Episodes

March 20, 2023 4 mins
Nella scorsa settimana il Milan è stato sconfitto in casa della Roma in Coppa Italia, ma il calcio femminile ha vissuto un bruttissimo episodio. Riviviamo il tutto, a cura di Luca Maninetti.
Mark as Played
Il punto sul Milan Femminile alla fine del mese di Febbraio: come si stanno comportando le ragazze di Ganz? Scopriamolo insieme nel nuovo episodio del Diavolo veste Rosa, a cura di Miriam Suppa.
Mark as Played
Come si sta comportando il Milan femminile in questo 2023? Il punto sulle ragazze allenate da Ganz a cura di Miriam Suppa!
Mark as Played
Il punto sul Milan femminile, in ripresa dopo una prima parte di stagione traballante, a cura di Luca Maninetti.
Mark as Played
Il Milan femminile torna protagonist su Radio Rossonera! Il punto sulle ragazze di Ganz alla pausa natalizia a cura di Miriam Suppa.
Mark as Played
Ecco il primo bilancio sul Milan femminile della stagione! Il punto di Miriam Suppa sulla prima parte della squadra di Ganz.
Mark as Played
Poco aggiornato sul Milan Femminile? Le ultime notizie a cura di Luca Maninetti, tra la sfida con la Juve e il prossimo ostacolo Pomigliano.
Mark as Played
Terzo risultato utile consecutivo per le nostre rossonere e maggiore fiducia e consapevolezza prima della sosta per la pausa nazionali.
Mark as Played
None
Mark as Played
Il Milan femminile ha iniziato il campionato con una vittoria e due sconfitte. Il recap sull'inizio della squadra di Ganz a cura di Miriam Suppa.
Mark as Played
L'analisi del momento del Milan femminile con sguardo sul futuro a cura di Luca Maninetti. Asllani sfida Giacinti, il Milan in cerca di riscatto.
Mark as Played
Un grande mercato per il Milan femminile in questa estate, con la speranza di tornare a lottare per lo scudetto e la zona Champions.
Mark as Played
Luca Maninetti ci fa il punto sulla stagione del Milan femminile, terzo in classifica, con uno sguardo verso il futuro.
Mark as Played
Il Milan femminile perde l'ultima stagionale in casa contro la Juventus campione d'Italia. Milan che termina terzo in classifica.
Mark as Played
Il punto di Luca Maninetti sul finale di stagione del Milan Femminile. Come chiuderanno il campionato le ragazze di Ganz?
Mark as Played
Il punto di Miriam Suppa dopo il derby vinto dal Milan Femminile per 0-3 contro l'Inter. Ora la Juve, campione d'Italia, per chiudere la stagione.
Mark as Played
Il punto di Luca Maninetti sulla stagione del Milan femminile, imbattuto in SerieA nel 2022 con vista sul derby di Milano.
Mark as Played
La squadra di Ganz esce sconfitta anche dal ritorno di semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, che andrà a giocarsi la finale contro la Roma.
Mark as Played
Luca Maninetti fa il punto sul Milan femminile dopo la bella vittoria contro il Pomigliano che consolida il terzo posto. Champions più difficile.
Mark as Played
Una bella vittoria casalinga per il Milan femminile che continua a sognare il posto Champions, restando a 5 lunghezze di distanza dalla Roma.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.