Le Pagelle di Radio Rossonera

Le Pagelle di Radio Rossonera

Il day after ogni match del Milan, la redazione di Radio Rossonera vi fornirà un'analisi ed un commento sulla partita appena disputata. Il contenuto sarà valorizzato e completato attraverso l'utilizzo di dati.

Episodes

April 24, 2023 6 mins
Tornano le pagelle di Simone Cristao! Questa settimana le pagelle di Milan-Lecce 2-0.

Chi i migliori? Chi i peggiori? Scopriamolo insieme!
Mark as Played
Tornano le Pagelle di Simone Cristao!

Oggi le pagelle di Milan-Napoli 1-0, andata dei quarti di finale di Champions League.

Chi i migliori nel Milan, chi i peggiori? Chi sarà l'MVP del match di San Siro?

Scopriamolo insieme!
Mark as Played
Napoli-Milan finisce 4-0 in favore dei rossoneri! Chi è il vostro MVP? Che voto dareste a Leao, Diaz e Tonali? Le nostre pagelle della gara a cura di Simone Cristao.
Mark as Played
Udinese-Milan finisce 3-1 in favore dei friulani. C'è qualche sufficienza nel Milan? Chi è il vostro peggiore in campo? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
Mark as Played
Milan-Salernitana finisce 1-1: analizziamo a freddo le prove dei protagonisti. Chi merita la sufficienza? Chi invece no? E i cambi? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
Mark as Played
Tottenham-Milan finisce 0-0 e manda i rossoneri ai quarti di Champions League! Chi è il vostro MVP? C'è qualche insufficienza? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
Mark as Played
Fiorentina-Milan termina 2-1 in favore della squadra di Italiano. Si salva qualcuno nel Milan? Chi sono i vostri migliori e peggiori? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao, con la voce di Beatrice Sarti.
Mark as Played
Milan-Atalanta finisce 2-0 in favore dei rossoneri! È guarito il Milan? Chi è il vostro Mvp? C'è qualche insufficienza? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
Mark as Played
Monza-Milan è terminata 1-0 per i rossoneri grazie al gol di Messias. Come vi è sembrata la prova della squadra di Pioli? Chi è stato insufficiente? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
Mark as Played
Milan-Tottenham termina 1-0! I rossoneri tornano agli ottavi e lo fanno vincendo! Chi sono stati i vostri migliori e peggiori? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.

News Milan del giorno e tanto altro su RADIOROSSONERA.IT
Mark as Played
Milan-Torino finisce 1-0 grazie al gol di Olivier Giroud. I rossoneri tornano a vincere dopo oltre un mese in Serie A. Che voti dareste agli uomini di Stefano Pioli? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
Mark as Played
Inter-Milan termina 1-0 in favore dei nerazzurri. Si salva qualcuno tra gli uomini di Pioli? Che voti dareste voi?
Mark as Played
Milan-Sassuolo termina con la pesante sconfitta per 5-2 dei rossoneri. Si salva qualcuno? Chi è il vostro peggiore? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
Mark as Played
Lazio-Milan finisce 4-0 in favore dei biancocelesti. Chi è stato il peggiore in campo per il Milan? Dareste qualche sufficienza? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
Mark as Played
Milan-Inter finisce 0-3 con i nerazzurri che si portano a casa la Supercoppa Italiana. C'è qualche sufficienza? Chi sono i vostri peggiori? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
Mark as Played
C'è stato qualcuno di sufficiente in Lecce-Milan? Chi è stato il peggiore? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao. Che voti avreste dato voi?
Mark as Played
Milan-Roma finisce in pareggio dopo 85 minuti dominati dai rossoneri: chi sono i vostri migliori e peggiori in campo? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
Mark as Played
Il Milan riparte nel 2023 con una vittoria! Chi è il vostro MVP? C'è qualche insufficienza? I voti e le pagelle di Salernitana-Milan a cura di Simone Cristao.
Mark as Played
Chi sono secondo voi i (pochi) promossi di Cremonese-Milan? Chi il peggiore in campo? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
Mark as Played
Volete scoprire i voti di #Tonali, #Giroud e #Leao? Le nostre pagelle di Milan-Spezia 2-1 a cura del Direttore Simone Cristao.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.