ZOOM - I Focus di Radio Rossonera

ZOOM - I Focus di Radio Rossonera

Analisi tecnica, tattica e numerica dei calciatori del Milan durante la stagione. Monitoriamo l'evoluzione del rendimento dei singoli e del gruppo e vi forniamo focus settimana dopo settimana, per regalarvi sempre più informazioni sulla vostra squadra del cuore, milanisti!

Episodes

May 24, 2023 4 mins
Brahim Diaz è al centro, in questi giorni, di tutti i discorsi.

Ma una domanda sta alla base di questi: alla fine dalla stagione verrà o no riscattato?
L'analisi della stagione, le statistiche e gli scenari futuri di mercato di Brahim Diaz a cura di Beatrice Sarti.
Mark as Played
Mike Maignan è tornato dopo oltre 5 mesi in Milan-Atalanta. Quanto vi e ci è mancato il portierone francese? Il nostro Zoom a cura di Beatrice Sarti.
Mark as Played
Come è cambiata la difesa del Milan dal derby in poi? L'analisi del 2023 difensivo dei rossoneri con l'inserimento di Thiaw e il passaggio alla difesa a 3, a cura di Beatrice Sarti.
Mark as Played
Malick Thiaw sta rubando la scena nel Milan 2.0 di questa stagione. L'analisi dei suoni numeri nelle prime due gare da titolare a cura di Beatrice Sarti. Pioli l'ha lanciato troppo tardi o nel momento giusto?
Mark as Played
Troppa riconoscenza di Pioli nel Milan 2022/23? Proviamo ad analizzare gli altri casi recenti nella storia del calcio. Secondo voi il Milan sta peccando di riconoscenza?
Mark as Played
È stato davvero sbagliato il mercato del Milan? O semplicemente non utilizzato abbastanza? L'analisi e le statistiche dei nuovi arrivi estivi a cura di Beatrice Sarti.
Mark as Played
Rafael Leao ha iniziato alla grande il nuovo anno con "la sua miglior partita da quando è al Milan", come detto da Stefano Pioli. Il nostro focus sulla gara e il momento del portoghese a cura di Beatrice Sarti.
Mark as Played
Tonali e Bennacer: cuore e testa di questo primo Milan stagionale! Scopri tutti i dati e l'analisi sul loro rendimento insieme, a cura di Beatrice Sarti.
Mark as Played
Troppi gol presi dal Milan a inizio stagione? La nostra analisi su come, quando e perchè i rossoneri abbiano incassato così tante reti in questo avvio.
Mark as Played
September 26, 2022 3 mins
Bennacer ha iniziato alla grande la sua quarta stagione con il Milan. Il focus sui numeri dell'algerino in questo avvio di campionato 2022/2023.
Mark as Played
September 12, 2022 4 mins
Olivier Giroud è stato ed è ancora determinante per il Milan in questo inizio di stagione. Il nostro focus sulle prime uscite dell'attaccante francese.
Mark as Played
September 5, 2022 3 mins
Rafael Leao ha dominato il derby di Milano con 2 gol e 1 assist. Una prestazione incredibile raccontata dal nostro Enrico Boiani.
Mark as Played
Lo ZOOM di questa settimana è dedicato ovviamente a Charles De Ketelaere! Questi i suoi dati e le curiosità della prima da titolare con il Milan!
Mark as Played
Messias-Diaz-Leao è indubbiamente la trequarti utilizzata da Pioli più discussa. Provata e abbandonata la scorsa stagione, riproposta nelle prime gare del 2022/23. Ecco alcuni dati del Milan con loro 3 in campo.
Mark as Played
Il belga e il brasiliano si giocano il posto da titolare ormai da mesi: abbiamo analizzato i loro dati.
Molte le sorprese e soprattutto numeri che ribaltano le convinzioni di tutti.
Ascoltare per credere.
Mark as Played
Goal e assist mancano da troppo tempo: analizziamo i motivi dell'involuzione del numero 10, tra tecnica, tattica e una partita all'orizzonte che potrebbe essere decisiva per il suo futuro.
Mark as Played
Le prestazioni di Bennacer hanno portato Pioli a valutare chi sarà il titolare al fianco di Tonali da qui a fine stagione: dati e tattica portano a delineare la scelta per il finale di stagione.
Mark as Played
February 16, 2022 13 mins
Rafael Leão quest'anno ha cambiato passo: ma in che modo si è evoluto in questo calciatore?
Ve lo spieghiamo grazie ai suoi numeri, tra record, dati da top assoluto e le differenze durante i suoi 3 anni di Milan.

Penna di Emanuele Frigerio, voce di Enrico Boiani.
Mark as Played
Riveliamo i numeri della partita del numero 9.
Tra dati atletici sorprendenti e numeri tecnici veramente importanti, ecco come il francese si è mosso nella sua notte.
Spoiler: è pure veloce.
Mark as Played
Analizziamo con dati e tattica i mutamenti del modo di giocare del turco, mettendo a confronto l'ultima stagione al Milan e la prima all'Inter.
Tra miglioramenti, peggioramenti e alcune cose che non sono cambiate.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.