Milan Primavera Podcast

Milan Primavera Podcast

Tutti gli aggiornamenti sulle gare di Youth League, Primavera1 e Coppa Italia dei ragazzi di mister Giunti, con approfondimenti dedicati ai giovani protagonisti del futuro del Milan.

Episodes

May 12, 2022 3 mins
Il Milan Primavera pareggia 2-2 il derby con l'Inter e muove la classifica dopo 4 sconfitte, ma resta a 2 punti dai playoff retrocessione.
Mark as Played
Il Milan Primavera perde una brutta partita a Pescara contro l'ultima in classifica, già retrocessa. Dal sogno Playoff al rischio Playout.
Mark as Played
Il Milan primavera cade malamente a Torino contro la Juventus. Unica nota positiva i 45 minuti con assist di Marko Lazetic.
Mark as Played
Il rientro dei ragazzi di Giunti dopo la sosta delle Nazionali, con il sogno Playoff che si scontrerà a Torino contro la Juventus.
Mark as Played
Analisi e commento della prestazione dei rossoneri di Giunti contro la capolista Roma: una sconfitta che lascia qualche rimpianto ma soprattuto insegnamenti verso le prossime, decisive, gare.
Mark as Played
Riccardo Lionetto analizza e commenta l'ultima settimana dei rossoneri di Giunti, tra le due vittorie e le novità sui rinnovi dei gioiellini rossoneri, passando per le rivelazioni di inizio 2022.
Mark as Played
Riccardo Lionetto analizza e commenta il momento dei rossoneri di Giunti, reduci da un momento positivo in campionato e con tanti giovani in rampa di lancio che sono destinati a diventare molto interessanti nei prossimi mesi.
Mark as Played
Riccardo Lionetto analizza la crescita dei rossoneri di Giunti e i temi principali di questo momento della stagione, tra prospettive future e la realtà attuale.
Mark as Played
Caratteristiche tecniche e tattiche del giovane difensore che Pioli sta tenendo particolarmente d'occhio. Tra il numero e il ruolo preferito.
Oltre a una possibile sorpresa in vista della prossima partita.....
Mark as Played
Riccardo Lionetto analizza e commenta il momento dei rossoneri di giunti, tra l'ennesima vittoria di questo dicembre e il focolaio covid che ha portato al rinvio dell'ultima partita dell'anno.
Mark as Played
Riccardo Lionetto analizza e commenta la vittoria dei rossoneri a Bogliasco ed il momento positivo dei ragazzi di Giunti, che dopo un avvio di stagione sembrano essersi ritrovati, nel nome del bomber del momento.
Mark as Played
Riccardo Lionetto analizza e commenta gli ultimi due risultati positivi dei rossoneri di Giunti, parlandoci della crescita dei singoli e del collettivo.
Ecco i temi fondamentali
Mark as Played
Riccardo Lionetto analizza e commenta l'ennesima sconfitta stagionale della formazione di mister Giunti: quali le cause e chi sul banco degli imputati? Ecco la risposta
Mark as Played
Riccardo Lionetto analizza e commenta la prestazione dei rossoneri nella grande vittoria contro la Juventus al Vismara, che permette al Milan di uscire dalla zona calda temporaneamente grazie ai propri talenti.
Mark as Played
Riccardo Lionetto ci analizza l'andamento del terzino ungherese da inizio stagione finora, illustrandoci punti di forza e punti deboli del percorso di crescita dell'ungherese.
Il metro di paragone? Theo.
Mark as Played
Riccardo Lionetto analizza e commenta l'ennesima sconfitta stagionale della formazione di mister Giunti: quali le cause e chi sul banco degli imputati? Ecco la risposta
Mark as Played
La sconfitta contro la #Fiorentina ha lasciato i rossoneri a quota 5 punti in classifica: Riccardo Lionetto analizza il momento dei ragazzi di Giunti e la deludente gara dell'ultima giornata di #Primavera1
Mark as Played
Riccardo Lionetto commenta ed analizza la prestazione dei rossoneri di Giunti, che hanno trovato la prima vittoria stagionale in campionato Primavera1.
I migliori in campo e gli spunti del match in questo podcast.

Scopri Radio Rossonera, visita il sito
https://radiorossonera.it/
Mark as Played
Riccardo Lionetto illustra i motivi della brutta prestazione dei ragazzi di mister Giunti ed analizza cosa non sta andando in questo avvio di stagione del Milan Primavera, sempre più giù in classifica.
Mark as Played
L'infortunio di Maignan e la lungodegenza di Plizzari hanno portato a disposizione di Stefano Pioli i soli Tatarusanu e Jungdal, in attesa che sia pronto Antonio Mirante.
Analizziamo le caratteristiche e il percorso del classe 2002 danese grazie alle parole di Riccardo Lionetto.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.