Joyness

Joyness

Ciao io sono Tiziana e ti do il benvenuto in Joyness, il mio podcast in cui ti racconto come ho cambiato e migliorato la mia vita. Sono italiana, expat in Lussemburgo, sono una imprenditrice digitale, ma anche insegnante di yoga, meditazione e mindfulness. Dopo 11 anni in grandi multinazionali, ho seguito il mio sogno e fondato la mia scuola online di crescita personale www.joyness.it, che insegna a essere più consapevoli e a vivere la propria vita in modo più rilassato e presente. Seguimi su Instagram, mi trovi come: @thepinkycloud e @joyness.it Dai una sbirciata alla mia scuola: www.joyness.it Scrivimi su info@joyness.it

Episodes

December 26, 2023 23 mins
Oggi ti insegno il mio metodo per pianificare in modo Mindful il tuo 2024, sia per la tua vita privata che professionale.

Se ti è piaciuto questo episodio lasciami 5 stelle nelle recensioni e seguimi su IG @thepinkycloud.
Mark as Played
In questo episodio ti dico cosa faccio io per revisionare in modo mindful l'anno che si sta per concludere !
Mark as Played
November 28, 2023 24 mins
Ciao! Oggi ti racconto la mia esperienza in merito a un cambio di carriera importante e soprattutto a darti i miei consigli per affrontarlo al meglio. Ricordati di seguirmi su IG, mi trovi come @thepinkycloud ❤️
Mark as Played
October 30, 2023 21 mins
La maternità mi ha sconvolta e mi ha portata a mettermi molto in discussione, portandomi a rivedere la mia vita a 360°. Vi lascio alle mie riflessioni e invito a seguirmi su IG @thepinkycloud e www.joyness.it
Mark as Played
Tema molto delicato che ho cercato di affrontare nel modo più sincero possibile. Questi consigli nascono dal cuore e dalla mia esperienza personale, per cui spero davvero lo saprete apprezzare e fare vostri. Un abbraccio Tiziana
Su IG mi trovi come @thepinkycloud e @joyness.it
Mark as Played
Oggi ti voglio raccontare come la mindfulness mi ha profondamente aiutata a superare un momento molto complesso della mia vita, il post-partum.
Ti invito a seguirmi sui miei social @joyness.it e @thepinkycloud e se vuoi saperne di più sulla Mindfulness, vai su www.joyness.it
Mark as Played
Oggi ti racconto un momento molto intimo e complesso della mia vita, condividendo con te quelle che sono state le cose che mi hanno davvero aiutata nel mio percorso di rinascita.
Rimani in contatto con me su IG @thepinkycloud e @joyness.it per scoprire tutte le novità in arrivo o vai sul mio sito www.joyness.it
Mark as Played
February 20, 2023 30 mins
Buon compleanno Joyness! Oggi la mia scuola di crescita personale compie 2 anni e visto che di cose ne sono successe eccome....ho voluto condividere con voi i principali insegnamenti che ho ricevuto nel lanciare il mio business. Non voglio darvi lezioni di marketing, ma tutte tips che sono applicabili nella vostra vita quotidiana! Ps se volete entrare in Joyness, c'è una suuuuper promo per sole 48h! Vai su www.joyness.it e scopri l...
Mark as Played
February 16, 2023 25 mins
Stai vivendo un momento di difficoltà? Ti racconto come la Mindfulness possa concretamente insegnarti a superarlo. Ti ricordo che sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso di MBSR - Mindfulness based stress reduction- per insegnarti a gestire ansia e stress! Le iscrizioni chiudono sabato 18/02 e il corso partirà mercoledì 22/02, dalle 20 alle 22, per 8 incontri sino al 12 aprile.
Trovi tutte le info su https://joyness.it/mbsr/
...
Mark as Played
January 26, 2023 19 mins
Come vivere una giornata NO? Ci sono tanti modi e in questo episodio ti racconto cosa faccio io.
Attenzione! Sta per partire una bella iniziativa, non te la perdere e vai su https://joyness.it/scopri-la-mindfulness/ per iscriverti alla newsletter e non perdere le novità in arrivo!
Mark as Played
January 17, 2023 18 mins
Ti è mai capitato di chiudere un capitolo importante della tua vita? Si vive una grande incertezza a volte.... ma non tutto viene per nuocere. Ne parliamo nell'episodio di oggi.
Seguimi sui miei social @thepinkycloud e @joyness.it e vieni a scoprire il mio mondo su www.joyness.it's
Mark as Played
Oggi parliamo delle principali motivazioni per cui falliamo nel raggiungere i nostri obiettivi e ti racconto del metodo SMART per fissare in modo intelligente quelli del 2023.
ps Ricordati di seguirmi sui miei social IG @thepinkycloud e @joyness.it e di scoprire la mia scuola di crescita personale www.joyness.it
Mark as Played
December 7, 2022 19 mins
Come non arrivare completamente distrutte ed esaurite a Natale? Ne parliamo nell’episodio di oggi. Spoiler…si può fare :)
Mark as Played
Buongiorno! Oggi si parla di JOMO, ossia il movimento nato per contrastare la FOMO! Il piacere di perdersi qualcosa e ritornare a vivere la propria vita in modo mindful e consapevole.
Seguimi sui miei social @thepinkycloud e @joyness.it ❤️ e vieni a dare una sbirciatina al mio business www.joyness.it, la mia piattaforma di crescita personale.
Mark as Played
November 16, 2022 25 mins
Come ritrovare la motivazione e la voglia di fare dopo un periodo no? Ne parliamo nella puntata di oggi! Vi ricordo di seguirmi sui miei social @thepinkycloud e @joyness.it e soprattutto, di venire a scoprire la mia scuola di crescita personale www.joyness.it! 😊
Mark as Played
November 10, 2022 24 mins
Torno dopo mesi con una nuova stagione di podcast! Per saperne di più ti aspetto su @thrpinkycloud e @joyness.it
Mark as Played
May 31, 2022 19 mins
Investire nella tua felicità è giusto e dobbiamo imparare a farlo senza sensi di colpa! Oggi si parla di soldi e di come spenderli nel modo giusto (per noi).
Seguimi su IG @thepinkycloud e @joyness.it
Mark as Played
Riposare è sacro, ne abbiamo tutti il diritto ed è fondamentale per la nostra salute mentale.
Perchè allora ci sentiamo in colpa?Come possiamo riposare? come mettere dei confini? Ne parliamo nella puntata di oggi.
Seguimi su IG mi trovi come @thepinkycloud e @joyness.it
Mark as Played
Come prendere una decisione importante? Purtroppo non basta "schioccare le dita", ma richiede impegno e tempo. Ve ne parlo nell'episodio di oggi!
Se la mindfulness vi incuriosisce e volete provarla sulla vostra pelle, vi aspetto domenica 22 maggio dalle ore 14 alle 18 a Milano, per "ConsapevolMente", il mio primo mindful urban retreat.
Ho ancora qualche posto a disposizione e potete partecipare usando il codice sconto "mindfulness" i...
Mark as Played
Cari amici, nel podcast di oggi vi racconto dello Mindfulness e soprattutto, del corso in partenza il 15 Maggio di MBSR - Mindfulness Based Stress Redction - un percorso di 8 settimane, capace di stravolgere letteralmente la vostra vita.

Vi invito a scoprire tutti i dettagli sul mio sito https://joyness.it/mbsr/ e partecipare lunedì sera 2 Maggio alle ore 21:30 alla live IG sul mio profilo @thepinkycloud, in cui vi parlerò in modo a...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.