Melo Racconti - Tennis e non solo tennis

Melo Racconti - Tennis e non solo tennis

Divagazioni leggerissime a base di Tennis, ma non solo tennis… Con Stefano Meloccaro Ospiti, interviste, commenti, attualità e qualche ricordo. Un podcast settimanale in cui il poliedrico giornalista sportivo Stefano Meloccaro prende spunto dalle ultime notizie di Tennis per divagare, allargare il campo, lanciare uno sguardo curioso oltre la rete. Senza mai tralasciare qualche colpo di genio ben assestato. Una serie ideata e prodotta da Dr Podcast Audio Factory Ltd

Episodes

October 19, 2021 36 secs
None
Mark as Played
Nella prima puntata di Melo Racconti, Stefano Meloccaro intervista Ivan Ljubicic, il coach di Roger Federer. Una chiacchierata a tutto campo tra vari argomenti, dal ritorno di Federer nel 2022 ai risultati della stagione in corso.
E qualche bacchettata ai nuovi protagonisti del tennis…
Mark as Played
La passione per lo sport, i libri, il campo di gioco, Federer, David Foster Wallace, il racconto sportivo e molto altro. Il doppio Premio Strega racconta tutto di sé e del suo amore per il tennis.
Mark as Played
Rutilante e cazzeggevole come sempre, Melo Racconti ospita stavolta un protagonista del tennis italiano anni '80/'90. Paolo Canè a tutto campo, tra attualità, ricordi e la nuova saggezza di un grande personaggio di questo sport.
Mark as Played
Tra i tanti argomenti trattati: il tennis, le Finals di Torino, l’ennesima ottima stagione degli azzurri, il talento di Berrettini, Sinner, Musetti, Cassano e Balotelli…!
Mark as Played
A tutto campo con Marco Missiroli, il più interessante tra i giovani scrittori italiani. Tra attualità e ricordi, fascino e scrittura. E passione per il gioco, senza mai perdere di vista la bellezza di
Roger Federer
Mark as Played
L’ex numero uno d’Italia Paolo Lorenzi traccia un bilancio delle Finals appena terminate a Torino. E ha idee molto chiare sul futuro del tennis azzurro.
Mark as Played
Nel docufilm “Una Squadra” (su Sky a Maggio), storie e vittorie di un gruppo fantastico, raccontate dal produttore cinematografico Domenico Procacci.
Mark as Played
La storia di un meraviglioso fine stagione torinese, molto emozionante e molto italiano.
Mark as Played
I tennisti italici tra i più ricercati sul web! Una campionessa va al potere in Francia mentre i suoi concittadini ci amano! In più, avete un libro da regalare a Natale!
Mark as Played
Il rientro di Nadal ad Abu Dhabi, Del Potro e Thiem ancora ai box, il McEnroe Award di Djokovic e molto, molto altro. Tra cui un bel libro da regalare per le feste…
Mark as Played
Nella prima dell’anno, Melo Racconti riassume la vicenda Djokovic con commenti e spigolature stuzzicanti. In più, anche qualcosa sul tennis giocato. Ma poco poco, tranquilli!
Mark as Played
I nostri entrano alla grande nella seconda settimana di Melbourne, di Djokovic nessuno parla più e Melo Racconti si fa ficcante su tutto il resto degli accadimenti australiani.
Mark as Played
Rafa trionfa a Melbourne, con tanti saluti per Djokovic, Federer e per tutti quelli che non avrebbero puntato un solo centesimo su di lui a inizio torneo.
Mark as Played
Ma si parte con un approfondimento a tema salute, per poi divagare su tennis, automobili, varia umanità e immancabili facezie.
Mark as Played
La “pausa di riflessione” è l’anticamera del divorzio, si sa. Ma sopravviveremo, anche grazie all’invenzione del secolo: i coriandoli bio!
Mark as Played
Il ritorno di Djokovic a Dubai, Sinner senza Piatti, un altro film sul tennis, Panatta non le manda a dire e… un tamponamento in campo!
Mark as Played
February 28, 2022 22 mins
Perché farlo è importante, perché c’è un nuovo numero uno, per la Pennetta che torna in campo e per tanti altri motivi…!
Mark as Played
Tipo? Berrettini in prima fila, la Giulietta di Vale, Nole che si separa dal coach e scrive a Stakhovski, Federer sulle nevi…
Mark as Played
Indian Wells è in corso, noi ci concentriamo su annessi e connessi del primo Masters1000 della stagione. Storie collaterali, ma neanche troppo!
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.