Art Stories

Art Stories

In Art Stories troverete anche il racconto di artisti, scrittori, pittori, fotografi che attraverso il loro lavoro rendono il mondo ancora più interessante. E poi le news sugli eventi.

Episodes

March 21, 2024 17 mins
"Mi sento libero di esprimermi attraverso le riprese dei miei video"
Mark as Played
Claudio Tornesi, un giovane con una passione granitica per la danza. Studente della prestigiosa Naima Academy, dove studia per inseguire il suo sogno: diventare un ballerino professionista. Claudio ringrazia i suoi genitori, che gli sono sempre stati vicini e lo hanno aiutato in ogni momento. L'amore di Claudio per la danza è nato fin da piccolo e da allora ha continuato a perfezionare le sue capacità. Alla Naima Academy, Claud...
Mark as Played
January 23, 2024 20 mins
Matteo Addino, alla scoperta di talenti nel mondo della danza e delle arti dello spettacolo. Con la sua Naima Academy, è riuscito a scovare alcuni dei talenti più eccezionali del settore. La passione di Matteo per le arti è contagiosa e si impegna sempre al massimo per incoraggiare e coltivare la creatività dei suoi studenti.
Alla Naima Academy, Matteo ha creato un ambiente sicuro e solidale per gli aspiranti ballerini e artisti che...
Mark as Played
Giovanni Vernia con lo spettacolo "Capa Fresca", il 26 gennaio al Teatro Europa di Aprilia. Il tour è prodotto, organizzato e distribuito da Ventidieci e Top Agency. Giovanni Vernia è irrefrenabile e soprattutto incontrollabile, una mente fucina di idee che trovano casa in radio, in televisione e, ancora una volta, in teatro, la dimensione in cui si sente ispirato e libero di esprimere il suo talento da mattatore. È da questa preme...
Mark as Played
Un Capodanno “speciale” con Uccio De Santis e il suo nuovo spettacolo “…non so che fare prima a Capodanno”, il 31 dicembre al Teatro Europa di Aprilia, data organizzata da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, Top Agency e Bruno Iorillo. I saldi dell'estate, la spesa al centro commerciale e la lotta tra moglie e marito per avere un po' spazio nell'armadio sperando di non trovare qualcuno nascosto dentro.Due ore di div...
Mark as Played
"Scomode Verità e 3 storie Vere" il grande spettacolo di Giampaolo Morelli per festeggiare l'arrivo del Nuovo Anno al Teatro D'Annunzio di Latina.
Mark as Played
"La danza è molto più di una semplice passione per me, è diventata il mio stile di vita. Ogni movimento, ogni passo, ogni emozione che esprimo attraverso il mio corpo è un modo per comunicare con il mondo. La danza mi permette di esprimere la mia creatività, di superare le sfide e di connettermi con il mio io più profondo. È un'arte che mi fa sentire vivo e libero. Sono grato di poter vivere la danza come stile di vita e di condivi...
Mark as Played
Nuova fatica editoriale per Maurizio Targa, che con “Il cuore è un sinti itinerante”, in libreria dal 20 ottobre, conclude un lavoro lungo ben 25 anni. È dal 1998, infatti, che lo scrittore e giornalista pontino si occupa di canzoni censurate; inizialmente per il portale hitparadeitalia.it, successivamente in Rai, con la realizzazione di diversi TG2 Dossier, attraverso i quali l’emittente nazionale – per la prima volta - fece luce ...
Mark as Played
November 14, 2023 4 mins
Siete pronti a vivere un'esperienza teatrale unica? Pierpaolo Spollon, porta in scena le emozioni più profonde. Preparatevi a essere travolti da una performance intensa e coinvolgente, dove ogni gesto e ogni parola trasmetteranno un'emozione unica. Uno spettacolo straordinario, che vi lascerà senza fiato e vi farà riflettere sulla bellezza delle emozioni e dell'arte teatrale. #teatro #emozioni #arte #PierpaoloSpollon #spettacolo #o...
Mark as Played
Il TikToker umbro e la nuova canzone "Nonni in Love", dedicata a nonno Lamberto e nonna Vera.
Mark as Played
Le emozioni dell'avvio per la grande Fiera, del fumetto, games, cosplay e tanto altro, raccontate dalla Consigliera della Nuova Fiera del Levante Marina Lalli.
Mark as Played
Iniziato il countdown per il grande evento del 27 e 28 maggio, quando nel nuovo padiglione della Fiera di Bari, arriva Levante For, non solo fumetti, games e cosplay ma anche spettacoli, musica dal vivo e intrattenimento.
Mark as Played
Un progetto artistico partito nel 1998 e che ha avuto notevoli evoluzioni anche all'estero, in particolare in Canada e USA.
Mark as Played
March 23, 2023 16 mins
Giorgio Marchesi, ci racconta il grande successo dello spettacolo tratto dall'opera di Luigi Pirandello. Sold Out in tutti i teatri d'Italia.
Mark as Played
Casa Monelli è l'ultimo lavoro di Marco Cattaneo, pubblicato da Gallucci Editore.
Mark as Played
Un libro diviso in tre parti: gli abbandoni, i genitori che hanno programmato i propri figli, come Agassi e Rabiot e le dinastie sportive, Maldini ed Abbagnale ad esempio.
Mark as Played
Jack & Vale (Valentina Aurino e Jack Alvino) sono i protagonisti indiscussi delle divertenti gag che lasciano veramente il sorriso stampato sul volto della miriade di persone che li seguono sui social. I video, nati per divertire amici e conoscenti, sono diventati subito virali. La coppia sui social ha numeri da capogiro, oltre 35.000 iscritti sul canale YouTube, oltre 600.000 followers su Facebook e 185.000 su Instagram.
Mark as Played
"Stasera ho deciso di venirmi a trovare per fare due chiacchiere con me stesso" è lo spettacolo di Antonella Ottai e Bruno Maccallini, liberamente tratto dalle opere di Fritz Grünbaum, che andrà in scena al Teatro Torlonia a Roma, inserito nel programma di appuntamenti "Memoria genera Futuro", promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale in occasione del giorno della Memoria 2023.
Mark as Played
Intervista con la scrittrice Francesca Scotti che ci racconta qualche aneddoto sull'imminente uscita del libro edito da Orecchio Acerbo.
Mark as Played
November 24, 2022 16 mins
Parliamo della professione del nudo artistico, con uno dei pochi modelli italiani Alex Nardelli, che ci ha raccontato come è nata questa passione artistica.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.