ACI - 5 stazioni

ACI - 5 stazioni

5 Stazioni è la rubrica di FPA e ACI – Automobile Club d’Italia dedicata ai temi dello sviluppo sostenibile e della trasformazione digitale del nostro paese. Un percorso di approfondimento in 5 tappe insieme ad ospiti d'eccezione provenienti da importanti realtà centrali e territoriali della PA italiana. Clicca qui per vedere le prime due puntate a FORUM PA 2021: https://www.forumpa.it/pa-digitale/5-stazioni-la-rubrica-di-fpa-e-aci-automobile-club-ditalia/

Episodes

December 1, 2021 29 mins
Come cambierà il settore automotive nei prossimi 10 anni? Quali sono i principali trend tecnologici in atto? In che modo enti centrali e locali possono collaborare per garantire l'attuazione degli investimenti del PNRR destinati all'industria automobilistica?

A queste domande risponderemo nella nuova puntata di ACI 5 Stazioni, insieme a Giovanni Iozzia, Direttore Responsabile di EconomyUp, Dario Gargiulo, Direttore Struttura Progett...
Mark as Played
Quali sono le competenze di cui oggi ha bisogno la PA? Quanto e come le competenze digitali e trasversali sono considerate fondamentali per il futuro del nostro settore pubblico?

Il PNRR ci dà finalmente la possibilità di investire con forza nella formazione dei dipendenti pubblici, ma in che modo?

Ne parliamo con Luigi Francesco Ventura, Direttore Centrale Direzione Risorse Umane e Organizzazione di ACI e con Sauro Angeletti, Diret...
Mark as Played
Cosa si intende per data governance, e quali sono le sue implicazioni per la pubblica amministrazione? Quali caratteristiche dovrebbe avere una data governance di successo? Cosa prevede il PNRR in tema di gestione dei dati della PA?

A queste domande diamo risposta in questo appuntamento di “5 Stazioni” di FPA ed ACI. Ospiti della puntata, Vincenzo Pensa, Direttore centrale Direzione sistemi informativi di ACI e Massimo Fedeli, Diret...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.