Fiabe MilliMetropolitane

Fiabe MilliMetropolitane

Piccole Fiabe di Piccoli Universi. Ogni storia è diversa e l'unico filo conduttore è la totale mancanza di un lieto fine! Fiabe Millimetropolitane parla di morte, angoscia, disperazione, mestizia, proprio come le storie True Crime che vi piacciono tanto, solo che qui è tutto inventato. Storie brevi che vi faranno conoscere personaggi straordinari e vi lasceranno qualcosa dentro, ma che potrete espellere facilmente mangiando fibre vegetali.

Episodes

December 24, 2023 20 mins

Una graziosa fiaba di Natale per tutta la famiglia!

Babbo Natale sente che la magia del Natale si sta perdendo ed allora decide di diventare un signore della droga iniziando a produrre metanfetamine.

Una storia fatta di droga, morte, angoscia e commerci clandestini, insomma un grande classico delle fiabe natalizie!

Segui Fiabe MM su Instagram e Facebook e lascia una gioiosa recensione sulla piattaforma audio che preferisci.

Buon ...

Mark as Played

Il lavoro dei Travel Influencer non è fatto solo di glamping in luoghi esotici o cene a base di babaganoush, ma è un'eterna sfida nel trovare luoghi che gli altri non hanno ancora visitato.

M.I.V. (Mister Influencer Viaggiatore) vuole a tutti i costi superare Nicolò Balini AKA HumanSafari e per farlo è disposto a visitare l'Inferno!

Fiabe Millimetropolitane è su Instagram e su Facebook, segui la pagina per commentare e cono...

Mark as Played
November 12, 2023 20 mins

Un'Altra Fottuta Storia di non è a solita storia di... ma bensì è più simile ad una dannata storia di... No forse così pensereste sia la solita banale storia di... Ma invece è molto di più! Questa è davvero Un'Altra fottuta Storia di...


Segui su Instagram e su Facebook Fiabe MilliMetropolitane e lascia una recensione su Spotify e Apple Podcast (senza essere avido/a di stelline)

Mark as Played
November 5, 2023 14 mins

Paul McCartney è morto ed è stato sostituito da un sosia? Abbiamo viaggiato per mille universi per scoprirlo e finalmente abbiamo la storia, magari non proprio vera, magari totalmente inventata, ma sicuramente spettacolare!

In un turbinio di angoscia, morte, disperazione e tante cose brutte ecco la seconda Fiaba Millimetropolitana della terza stagione.

Vai sulla pagina Fiabe MM e seguici su Instagram e Facebook!!

Mark as Played
July 23, 2023 12 mins
La storia di Medusa e Perseo come nessuno vi ha mai raccontato! Perseo era un eroe o un furfante? E Medusa ha davvero perso la testa a causa sua?
Mark as Played
April 20, 2023 29 mins
Il Detective Astuzio è pronto a risolvere un nuovo caso, un serial killer si aggira nel paesino, uccide le vittime e posiziona a fianco del corpo esanime un kombattino.
Attenzione: potrebbe essere l'ultimo caso a cui lavorerà il detective più amato del web.

Ancora più Attenzione: questa è l'ultima puntata della 2a stagione, segui @fiabemm su Instagram e Facebook per avere news sulla nuova stagione.

Attenzione Massima: Lascia una miria...
Mark as Played
February 19, 2023 13 mins
La conclusione dell'avventura dei 2 viaggiatori del tempo Gualtiero e Alfredo.
Riusciranno i nostri eroi a trovare Miccoli e di conseguenza a conquistare il cuore della bella Marta? E, in tutto ciò, ci sarà il tempo per fermare il fuhrer?
Luna Dark è una storia divisa in 2 capitoli, se non l'hai ancora fatto ascolta la prima parte: Puntata 11s02 - Luna Dark pt.1.
Segui FiabeMM su Instagram e Facebook per restare aggiornat* sulle nuove...
Mark as Played
February 12, 2023 11 mins
Un ragazzo è misteriosamente scomparso, 2 amici indagano sulla sua scomparsa e scoprono che il Luna Park nasconde un incredibile segreto.
Questa è la prima parte di Luna Dark, la conclusione arriverà a brevissimo...
Fiabe Millimetropolitane è su Instagram e su Facebook, cerca fiabemm e rimani aggiornato/a sulle nuove fiabe in arrivo...
Mark as Played
January 22, 2023 6 mins
Gli animali, stufi del mercato discografico degli umani, decidono di ribellarsi e di istituire una Factory creativa, proprio come quella di Andy Wahrol, ma incentrata sulla musica.
Riusciranno i nostri amici animali a portare avanti i loro ideali di fare buona musica rimanendo immuni dalle tentazioni Reggaeton e Trap?
Mark as Played
December 18, 2022 16 mins
Una fiaba dal chiaro sapore natalizio!
Il piccolo paese di Moccinasco aveva vissuto un passato di grande prosperità, il presente, invece, è tetro e triste, tanto da bandire tutte le feste, compreso il Natale.
Riuscirà un giovane sindaco a riportare la gioia nel paese?
Mark as Played
Esistono tante versioni della storia di Cristo, ma questa è l'unica in cui Gesù nasce e vive in Piemonte. "Cristo si è fermato a Alba" ci lascia con un interrogativo: e se le Langhe Piemontesi fossero la Terra Promessa?
Mark as Played
La seconda e ultima parte dell'ultima avventura del Detective Astuzio.
Magari stavolta ci sarà un bellissimo lieto fine, un bel "...vissero tutti felici e contenti" o magari finirà malissimo come sempre...
Mark as Played
October 23, 2022 16 mins
Il Detective Astuzio è in cerca di una vita tranquilla, ma non può rimanere indifferente alla richiesta d'aiuto di una bella donna. La prima parte di una nuova detective story con l'investigatore più amato del web.
Mark as Played
October 9, 2022 10 mins
La tragedia di un comico, la comicità di una tragedia, una storia fatta di risate amare come un buon caffè bollente! "La vita è una tragedia in primo piano, ma una vera e propria schifezza in campo lungo" Semicit.
Mark as Played
October 2, 2022 13 mins
Mesopotamia Jones vuole dimostrare l'esistenza di un'antica civiltà dedita al culto del nulla, del sensazionalismo e della totale mancanza di cultura: i Trashend!
Riuscirà nella sua impresa?
Mark as Played
L'etichetta di essere "il pilota che viene sempre doppiato" sarà difficile da scrollarsi di dosso, ma il Gran Premio di casa potrebbe essere l'occasione di far la pace con i propri tifosi. Una storia che corre veloce come una monoposto in pista... Al traguardo ci sarà gloria o vergogna?
Mark as Played
September 18, 2022 8 mins
Hai mai provato l'emozione della doccia perfetta? Quella in cui la temperatura è talmente perfetta da elevarti al Nirvana? Bè a Dalmazio è successo e questa è la sua storia!
Mark as Played
July 11, 2022 8 mins
Un genio matematico incompreso ed una teoria non convenzionale per gli standard accademici. La vera storia di Luigi Catozzi l'ultimo grande genio della matematica.
Mark as Played
April 3, 2022 1 min
Il trailer della prima incredibile stagione di Fiabe Millimetropolitane!!!
Mark as Played
March 20, 2022 7 mins
L'atteso ritorno del Detective più amato del web! Anche stavolta il nostro Astuzio avrà a che fare con un caso apparentemente irrisolvibile: un Agriturismo stregato!
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.