Mezzora con Messora

Mezzora con Messora

Mezzora con Messora

Episodes

July 6, 2022 69 mins
Ci sono persone che per dire una cosa ci girano intorno all’infinito, senza mai arrivare al punto. Non è il caso di Ugo Mattei, giurista e docente internazionale di diritto, a Torino e in California, fondatore del CNL, il Comitato di Liberazione Nazionale, e della Commissione DuPre, Dubbio e Precauzione, insieme a Massimo Cacciari e a Carlo Freccero.

“Questa è una tirannia”. Tutte le riforme progressiste che sono state realizzate a ...
Mark as Played
Claudio Messora intervista in esclusiva per Byoblu Lady Rousseau ovvero Enrica Sabatini, socio e responsabile ricerca e sviluppo della piattaforma Rousseau nonché moglie di Davide Casaleggio.

Sabatini, nel suo libro “Lady Rousseau. Cosa resta dell’utopia di Gianroberto Casaleggio?” svela i segreti e i retroscena della piattaforma Rousseau e del conflitto Casaleggio-Movimento 5 stelle.

Cosa è accaduto davvero nella trattativa tra Rous...
Mark as Played
Per la prima volta, in mezzo a tante opinioni legittime ma non sempre fondate, parla Olga Milanese, organizzatrice del Referendum No Green Pass, che a Byoblu, intervistata da Claudio Messora, spiega con chiarezza quali sono i presupposti di questa azione giuridica e perché sia necessario partecipare con fiducia, entusiamo ed ottimismo, rispondendo a tutti i dubbi e chiarendo le perplessità per sciogliere le perplessità degli indeci...
Mark as Played
Siamo solo noi ad avere imprigionato 60 milioni di persone? In Europa sono ormai tutti liberi, e non si sognano nemmeno di obbligare ad un "infame certificato" come la tessera verde, ipocritamente definita "Green Pass", addirittura per andare a lavorare. La testimonianza diretta di un europarlamentare da Bruxelles: in Belgio sono tutti liberi, vanno fuori a cena, dentro e fuori dai ristoranti, come hanno sempre fatto e come sempre ...
Mark as Played
February 17, 2022 28 mins
Il messaggio che Miguel Bosè affida a Byoblu, intervistato da Claudio Messora in questa puntata di Mezzora con Messora.
Mark as Played
Claudio Messora vi accompagna in una riflessione ragionata sui rischi del Covid e sui rischi del vaccino, leggendo i dati e un rapporto della Fondazione Hume.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.