The Snap

The Snap

Lo Snap nel football americano è un movimento rapido e veloce e deve immediatamente arrivare a destinazione. The Snap è il podcast piu’ rapido che ci sia. Tante storie prese qua e là ma tutte con significati profondi. The Snap è un podcast di Huddle Magazine, in collaborazione con The Cutting Edge, nel quale Luca Rossi, vi racconterà una storia in pochi minuti.

Episodes

March 29, 2024 10 mins
Arthur Smith è stato negli ultimi anni Head Coach degli Atlanta Falcons. Attualmente è Offensive Coordinator dei Pittsburgh Steelers. Attraverso un grado di separazione è legato alla stella di Hollywood Tom Hanks.
Mark as Played
Josh Metellus è il defensive back dei Minnesota Vikings che quest'anno ha giocato in tutti ma proprio tutti i ruoli difensivi. Se la NFL sta andando verso la versatilità nei ruoli... beh Metellus è un esempio perfetto.
Mark as Played
February 29, 2024 9 mins
Oggi a The Snap parliamo di Gale Gilbert, un quarterback che a cavallo degli anni 90 è arrivato al Super Bowl per cinque volte di fila, senza mai vincerlo.
Mark as Played
February 16, 2024 12 mins
Oggi a The Snap parliamo di quelle che sono considerate le migliori e più iconiche pubblicità viste a un Super Bowl, perchè anche esse hanno raggiunto vette leggendarie e sono rimaste nella memoria di tutti.
Mark as Played
February 1, 2024 10 mins
Oggi a The Snap parliamo di Jack Squirek che nel Super Bowl XVIII intercettò Joe Theismann riportando in end zone la palla. Un'azione ricca di significati per la quale è ancora ricordato.
Mark as Played
Alcune amicizie nascono all'Università e restano per tutta la vita come quella tra Brock Purdy, QB dei San Francisco 49ers e Tyreese Haliburton, guardia degli Indiana Pacers. Un'amicizia oltre lo sport.
Mark as Played
December 29, 2023 9 mins
In The Snap oggi parliamo di Chris Boswell, kicker dei Pittsburgh Steelers, che qualche anno fa decise di calciare un onside kick... facendo una rabona.
Mark as Played
December 14, 2023 9 mins
Jason Verrett è un forte cornerback che purtroppo ha visto la sua carriera tra i pro costantemente caratterizzata da infortuni molto seri, ben 14 in 10 anni.
Mark as Played
Oggi a The Snap parliamo di una release che ha del clamoroso. Gli Eagles qualche settimana fa han rilasciato Bernard Williams. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che Williams ha 51 anni..
Mark as Played
November 16, 2023 12 mins
Ci sono giocatori che nonostante non siano stati scelti al draft sono rimasti nella storia. Alcuni hanno vinto Super Bowl da protagonisti, qualcuno è anche hall of famer. Oggi parliamo proprio di loro, che dal nulla hanno fatto la storia.
Mark as Played
November 2, 2023 9 mins
Matematica e NFL sono legati da un filo costante. Statistiche, punteggi, schemi. Oppure come in questo caso grazie a un professore di matematica al MIT che fino a qualche anno fa era un uomo di linea dei Baltimore Ravens.
Mark as Played
October 19, 2023 11 mins
Oggi a The Snap parliamo di Charlie Batch, terzo qb dei Pittsburgh Steelers, che a fine 2012 si rese protagonista di una partita contro i Baltimore Ravens che ci ha emozionato per tanti motivi.
Mark as Played
October 5, 2023 11 mins
E' stato annunciato ufficialmente l'artista per il prossimo Super Bowl. Si tratta di Usher, da un ventennio uno degli artisti sulla scena R&B negli States. Un riconoscimento importante nell'evento piu' iconico negli Stati Uniti.
Mark as Played
September 21, 2023 11 mins
NFL e wrestling hanno molti aspetti similari, spettacolari e atleticamente di alto livello. Ci sono stati alcuni momenti nei quali i due mondi si sono incrociati è il risultato è stato eccezionale.
Mark as Played
September 7, 2023 9 mins
L’uragano Katrina è stata una calamita terribile per New Orleans nel 2005. I Saints sono stati un piccolo esempio di come lo sport possa servire per rialzarsi anche dopo le disgrazie.
Mark as Played
August 24, 2023 10 mins
Settimana dopo settimana The Snap arriva alla puntata numero 50, numero molto particolare...
Mark as Played
Kyle Juszczyk è forse l'esempio più eclatante di fullback raffinato e ci mostra come anche questo ruolo possa essere più che centrale nella NFL moderna. Del resto chi arriva da Harvard non è mai banale...
Mark as Played
July 27, 2023 8 mins
La ricezione di Odell Beckham Junior è una delle più spettacolari e magiche dell’intera storia NFL.
Talmente iconica da diventare un simbolo essa stessa di quanto spettacolare sia questo sport
Mark as Played
Teddy Bridgewater ha dovuto affrontare nella sua carriera uno dei peggiori incubi di ogni giocatore. L'infortunio gravissimo avvenuto nel 2016 è stato terribile e ha mostrato quanto sia difficile risalire verso la vetta.
Mark as Played
Oggi The Snap parla di come i Cincinnati Bengals da squadra "provinciale" stanno in pochi anni raggiungendo i piani alti della NFL. Merito di Burrow e compagni ma non solo...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.