24fps

24fps

Cercavate una rubrica sul Cinema non troppo seria? Allora 24Fps è quello che fa per voi. La vostra amica Vic vi porterà ad ogni episodio un film diverso, alcune piccole perle che forse non molti conoscono e che credo valgano la pena di essere viste. Il tutto condito con un pizzico di leggerezza e di pazzia che non guastano mai.

Episodes

September 19, 2022 25 mins
In questa terza puntata di 24Fps parliamo di un film di Sam Levinson, creatore di Euphoria: Malcolm & Marie, un gioco al massacro che diventa riflesso di una situazione di stallo, figlia della pandemia e dello stato attuale del Cinema americano.
Mark as Played
In questa seconda puntata di 24Fps parliamo del quinto film di Makoto Shinkai: Your Name, un'opera straniante, manifesto della delicata e poetica filmografia del regista giapponese, capace di conferire una rara potenza emotiva alle sue opere.
Mark as Played
In questa prima puntata di 24Fps parliamo del primo film di Luciano Ligabue: Radiofreccia, una ballata amara e naif che racconta diciott’anni di vita, non sempre spensierata, della sua amata provincia.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.