Extratime w/t Campe & Bocci

Extratime w/t Campe & Bocci

Parliamo di calcio italiano ed estero a 360° ... analisi, notizie di mercato, approfondimenti, curiosità e molto altro ancora. Se siete degli appassionati di calcio avete trovato il podcast giusto per voi!

Episodes

May 26, 2022 18 mins
Dieci anni dopo l'ultimo trionfo di un'Italiana in Europa (Inter allenata dallo stesso Mourinho) la Roma torna nel bel paese con un trofeo da aggiungere alla propria bacheca. Partita dura, di sofferenza contro un Feyenoord che ha fatto tremare le gambe dei tifosi romanisti.
Mark as Played
Una lotta entusiasmante per il titolo volge al termine e vede uscirne vincitore il Milan di Pioli, che conquista il suo 19° titolo contro ogni aspettativa. Non è altrettanto allegro il destino del Cagliari che nonostante la sconfitta della Salernitana non riesce a trovare i 3 punti e retrocede così nella seconda serie.
Mark as Played
Il Francoforte torna in patria con un trofeo europeo a 42 anni dall'ultimo successo. Una partita monotona, mediocre e senza acuti pone fine ad una competizione che quest'hanno non ha convinto.
Mark as Played
Al tramonto della 37esima giornata Milan e Inter dovranno giocarsela al photo finish con i rossoneri che hanno a disposizione due risultati su tre. La lotta salvezza è tutta tra Cagliari e Salernitana, vista la prematura condanna alla serie B per Genoa e Venezia.
Mark as Played
L'inter porta a casa il suo secondo trofeo stagionale contro una Juve che fa troppo poco per poter insidiare la corazzata nerazzurra.
Mark as Played
Lotta al titolo sempre più avvincente e spettacolare con Milan e Inter che confermano la loro volontà di voler vincere lo scudetto. Lotta per la salvezza al cardiopalma, a due giornate dalla fine nessuna squadra risulta ancora matematicamente retrocessa...
Mark as Played
Analisi e commenti 35esima giornata di Serie A. Inter e Milan continuano il loro duello per il titolo, sotto continua la lotta a 4 per la conquista della salvezza.
Mark as Played
Analisi e commento delle due semifinali d'andata che sono andate in scena nelle giornate di martedì e mercoledì. Champions che vede un dominio assoluto da parte delle due squadre provenienti dal campionato inglese, la Liga invece è costretta ad inseguire e a cercare la rimonta in territorio iberico.
Mark as Played
April 25, 2022 40 mins
Analisi e commenti 34esima giornata.
Serie A al giro di boa, Milan e Inter non sbagliano. Male Napoli e Fiorentina che falliscono le corrispettive opportunità di dare continuità ai risultati precedenti.
Bene Genoa e Salernitana che si rilanciano in chiave salvezza.
Top & Flop di giornata secondo Bocci e Campe a fine puntata, spoiler: grosse sorprese.
Mark as Played
In questo primo episodio parliamo ed analizziamo le semifinali di Coppa Italia che sono andate in scena in settimana. Focus particolare sugli aspetti che hanno portato la vittoria in casa Inter e Juventus e ciò che invece non ha funzionato in casa Fiore e Milan.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.