All Episodes

August 3, 2022 38 mins
Il caldo è debilitante, ma il football americano non si ferma e quindi non lo fa nemmeno Cover 2, il podcast di Tutto Football Magazine diretto da Marc Taccone in compagni di Simone Paschetto!

La European League of Football ritorna con tutte le forze in campo, dopo due settimane a schieramento ridotto, e c'è sempre tanto da vedere. Ma intanto sono partiti anche i Mondiali Femminili e allora occhio anche alla Finlandia, dove si sono già disputati i quarti di finale e mercolì si terranno le semifinali, tra l'altro anche visibili in rete. Ascoltate la puntata per sapere dove potersele gustare in diretta 😉

Ma non di soli esteri vive il programma, e quindi attenzione verso il Campionato Italiano di Flag Football, che ha disputato la sua seconda giornata. Valutiamo un po' come sta andando il campionato di I Divisione.

Per la caratteristica "Polemica della Settimana" sfruttiamo uno spunto trovato in rete per parlare del mondo arbitrale e delle difficoltà a trovare nuove "zebre". Però non solo in Italia...

Buon ascolto! 😉

SOMMARIO
00:39 | Saluti
01:32 | European League of Football
11.05 | Mondiali Femminili di Tackle Football
16:33 | Campionato Italiano di Flag Football
25:07 | Polemica della Settimana
37:01 | Saluti finali
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
Death, Sex & Money

Death, Sex & Money

Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

Stuff You Should Know

Stuff You Should Know

If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.