All Episodes

April 27, 2023 61 mins
Giornate di colpi di scena nei campionati italiani di football Americano, e per ragionarci sopra ecco la nuova puntata di Cover 2, il podcast sulla palla ovale in salsa americana di Tutto Football Magazine! Guidati da Marc Taccone e con i ragionamenti di Simone Paschetto si parla della giornata di Italian Football League, cioè la prima divisione del campionato italiano Fidaf, e soprattutto del grande risultato dei Panthers Parma che riescono a fermare i campioni in carica Guelfi Firenze.


Ovviamente poi tocca anche a seconda e terza divisione ad essere analizzate, così da guardare il football giocato lungo tutto lo stivale, e se nel campionato a 11 giocatori solamente italiani i risultati hanno seguito quello che ci si poteva attendere questo non è accaduto nel campionato a 9 giocatori, dove si è avuto tanto spettacolo e tanti punti!


Per la "Polemica della settimana" si parla invece di regole e infrazioni, ma anche di destino che colpisce chi prima aveva colpito e soprattutto di intenzionalità o meno di certe azioni.
Buon football a tutti! 😉
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
Death, Sex & Money

Death, Sex & Money

Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

Stuff You Should Know

Stuff You Should Know

If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.