All Episodes

June 29, 2023 64 mins
Scusandoci per il ritardo di pubblicazione della puntata, a causa di impegni lavorativi ovviamente mai contemporanei della redazione di Cover 2, finalmente arriva il commento sulla prima vittoria dei Seamen Milano in European League of Football da parte di Marc Taccone e del girovago Simone Paschetto, sempre impegnato in luculliani pasti ad ore tarde piuttosto che registrare la puntata!


Ma non solo della superlega continentale si parla nella puntata #14 del podcast sul Football Americano in Italia ed Europa di Tutto Football Magazine. Infatti questa settimana si disputerà sabato alle 21:00 italiane il tanto atteso Italian Bowl in "trasferta" tra i campioni in carica Guelfi Firenze e i Panthers Parma. Cosa aspettarsi?


Si sono disputate lo scorso fine settimana anche le semifinali della II Divisione e le finali di Conference della III Divisione e c'è molto da parlare. Soprattutto perché purtroppo una di queste partite non si è giocata ed il risultato lo ha dovuto decretare il Giudice Sportivo.

Tutto questo porta ad una lunga sequela di polemiche per questa settimana, che appunto riguardando entrambe le due serie che hanno deciso le loro finaliste per le finali che si giocheranno a Reggio Emilia il 7 e 8 di luglio ma soprattutto anche per la ELF, dove c'è il forte rischio di un forfait a stagione in corso.

Buon ascolto!
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
Death, Sex & Money

Death, Sex & Money

Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

Stuff You Should Know

Stuff You Should Know

If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.