All Episodes

July 5, 2023 86 mins
Il tanto atteso Italian Bowl "esportatato" negli Stati Uniti è arrivato dopo oltre un anno e mezzo di attesa, e allora Marc Taccone e Simone Paschetto non possono esimersi dal commentarne partita e contorno nella 15esima puntata 2023 di Cover 2, il podcast sul football italiano di Tutto Football Magazine!

Ma prima come al solito si parte dall'Europa e dalla giornata di European League of Football, che ha visto l'ennesima conferma delle due corazzate austriache (con Innsbruck che regola come ci si poteva aspettare i Seamen Milano) e delle tedesche Rhein Fire e Stuttgart Surge, il ritorno alla vittoria di Parigi e la bella sfida tra Praga e Breslavia.


Dopo la lunga fase dedicata alla prima divisione italiana è il momento di presentare anche Silver Bowl e Nine Bowl, che si svolgeranno venerdì 7 e sabato 8 luglio a Reggio Emilia. Chi avrà la meglio? Difficilissimo dirlo, ma la redazione si espone!


Si termina con una "Polemica della settimana" molto tranquilla e che è poi un semplice ragionamento riguardo ad un dubbio che si è riproposto riguardo la data scelta per la finale della III Divisione.


Buon ascolto!
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
Death, Sex & Money

Death, Sex & Money

Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

Stuff You Should Know

Stuff You Should Know

If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.