All Episodes

July 14, 2023 49 mins
Con la disputa delle finali di II e III Divisione arriva al termine anche la terza stagione di Cover 2, il podcast sul Football Americano in Italia ed Europa di Tutto Football Magazine.

Questa settimana uno dei due Defensive Back che danno il titolo al programma era assente, quindi Simone Paschetto ci ha mandato via audio i suoi punti sulla giornata di European League of Football ma la trasmissione è passata a difendere ben più sul gioco di corsa mettendo solo Marc Taccone contro i lanci e aggiungendo un uomo di linea nella figura del regista Fulvio Cavicchi per comemntare le due partite giocate a Reggio Emilia, allo stadio Mirabello.

Poi una presentazione ed un commento sulla grande stagione del Flag Football tricolore che si aprirà questo fine settimana ed infine due chiacchiere su di una "Polemica" che è girata riguardo alle tre induzioni nella Hall of Fame del Football Italiano, ma si è trattato di una cosa leggera come giusto che sia con questo caldo asfissiante che non porta di certo a scaldarsi ancora di più.

Buon ascolto e buona estate a tutto il football italiano!
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
Death, Sex & Money

Death, Sex & Money

Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

Stuff You Should Know

Stuff You Should Know

If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.