All Episodes

December 17, 2021 13 mins
In questa puntata Mauro, insieme all’amico e regista Luca Ammendola, ci presentano un nuovo, entusiasmante progetto. Si tratta della realizzazione, con modalità mai viste prima, di un film in grado di dar voce a quell’umanità nascente tacitata in tutti i modi dal mainstream. Come sappiamo, infatti, oggi la battaglia si gioca sull’informazione e le forze in campo sono estremamente sbilanciate, non certo a favore di chi vuole attuare i principi costituzionali.
L’idea più innovativa è quella di mettere il pubblico, cioè i cittadini, al primo posto, coinvolgendoli in tutte le fasi di realizzazione del film: dall’organizzazione alla creazione, dalla produzione alla distribuzione.
Un film che esprima i contenuti con semplicità, in un linguaggio poetico, è il modo migliore per parlare direttamente al cuore e all’anima delle persone, oltre che all’intelletto.
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
Death, Sex & Money

Death, Sex & Money

Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

Stuff You Should Know

Stuff You Should Know

If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.