All Episodes

January 14, 2022 13 mins
Quarta puntata dedicata alla meditazione Shakti.
Una cupola luminosa al centro della piazza protegge un gruppo di persone, il cui corpo si è fatto luminoso e la cui mente si è fatta silenziosa. Queste persone sono connesse tra loro da raggi di luce, e sono collegati a un punto centrale qualche metro sopra il gruppo: una sfera luminosa. In questo modo l’Anima individuale di ciascun membro è collegata all’Anima collettiva del gruppo, che genera una forte attrazione verso il centro, ponendo fine alle forze disgregative che dominano il mondo di oggi.
Altre persone vengono attratte, come da un magnete, all’interno della cupola.
Le figure oscure che manovrano i raggi velenosi hanno tentato di penetrare la cupola, ma sono stati respinti e si sono allontanati. Ora la piazza è libera da quelle emanazioni oscure.
D’improvviso si crea un’unica cupola luminosa, che copre l'intera piazza. Tutte le persone presenti nella piazza sono così protette.
Spostandoci più in alto, possiamo osservare che lo stesso fenomeno comincia ad avvenire in molte altre piazze del nostro Paese, poi d’Europa e, infine, dell’intero pianeta Terra.
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
Death, Sex & Money

Death, Sex & Money

Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

Stuff You Should Know

Stuff You Should Know

If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.