All Episodes

September 22, 2020 28 mins
THE CIO POINT OF VIEW - Carlo Iuliano (Easytech Closures): "L'IT con le scatolette di tonno? C'entra eccome"

Nell'angolo riservato al punto di vista dei CIO, Primo Bonacina ha incontrato Carlo Iuliano, che in Easytech Closures è l'IT manager.

Easytech Closures è un'azienda campana che produce chiusure a strappo. Detta così può non suggerire nulla, ma tutto cambia se diciamo "i coperchi delle scatolette di tonno". Un oggetto molto presente nella vita di tutti noi, e che non viene certo associato alla tecnologia e al suo sviluppo.

Carlo spiega a Primo - e a chi ascolta - che in realtà l'Information Technology ha un impatto fortissimo nell'organizzazione di un'azienda come quella per la quale lui lavora, e che deve essere ottimizzato per far sì che la produzione non subisca battute d'arresto.

Nel corso del podcast Carlo si ferma su diversi punti, sottolineandone uno con una punta di orgoglio: in Easytech Closures gli investimenti in innovazione tecnologia non sono mai visti come costi da sopportare ma come azioni che garantiscono sempre un ritorno positivo.

Buon ascolto!

Altri contenuti su www.radioit.it
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
Death, Sex & Money

Death, Sex & Money

Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

Stuff You Should Know

Stuff You Should Know

If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.