All Episodes

November 2, 2020 22 mins
THE CIO POINT OF VIEW - Marco Ruffinoni (Penny Market): "Tutto va reso digitale, anche un discount"

Il punto di vista dei CIO ospita in questo podcast Marco Ruffinoni, direttore dei servizi informativi di Penny Market.

Dopo un'esperienza come giornalista professionista, Marco ha cambiato ambito e ha fatto fruttare i propri studi tecnologici (condotti insieme a quelli in lettere) in un'azienda molto diffusa sul territorio. Penny Market è infatti uno dei marchi della grande distribuzione più noti in Italia, categorizzato come "hard discount" ma - spiega il nostro ospite - particolarmente attento alla qualità dei prodotti.

Con Primo Bonacina Marco dialoga non solo su business di Penny Market, ma soprattutto sulle sfide odierne di chi si deve occupare del versante tecnologico di un'azienda che serve ogni giorno migliaia e migliaia di persone. A Primo il nostro ospite spiega l'importanza dell'infrastruttura IT in un business di questo tipo, con un focus specifico sulla sicurezza, e come l'azienda stia investendo nello sviluppo delle nuove tecnologie.

Buon ascolto!

Altri contenuti su www.radioit.it
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
Death, Sex & Money

Death, Sex & Money

Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

Stuff You Should Know

Stuff You Should Know

If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.