All Episodes

June 28, 2021 22 mins
Geo Camarda, responsabile sistemi informativi di Carton Pack, è con Primo Bonacina per una chiacchierata sul punto di vista dei CIO.

L'intervista di oggi è diversa dal solito, poiché prevede un ospite in più. Con Geo e con Primo c'è Mario Di Maria, referente pre sales di HWG, l'azienda veronese di cybersecurity che con Radio IT ha realizzato il podcast MayDay.

Primo e Mario pongono a Geo numerose domande sul proprio lavoro e su Carton Pack, azienda di Rutigliano (Bari) attiva nel packaging alimentare. Non quindi un attore tecnologico, ma che della tecnologia non può ovviamente fare a meno per migliorare il proprio business. Il ruolo del CIO è strategico a riguardo, e Geo lo sintetizza nella frase da cui è tratto il titolo di questa intervista, che chiede per i CIO un ruolo più strategico e non limitato a essere un semplice facilitatore di sistemi e di temi tecnologici.

Buon ascolto!

Altri contenuti su www.radioit.it
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
Death, Sex & Money

Death, Sex & Money

Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

Stuff You Should Know

Stuff You Should Know

If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.